Mi presento. Sono Simone 30 anni di Roma medico odontoiatra e oggi ho dato l'anticipo per bloccare il mio nuovo ACQUISTO che ritirero dopo le ferie di Agosto. Trattasi di: Bmw 320d Coupè MSport Prima immatricolazione 06-10-2009, auto ufficiale Bmw Italia, garanzia ufficiale Italia 2+2 Allestimento MSport completo (interno ed esterno) cambio automatico navigatore professional (la radio è quella di serie abbinata al navigatore con lettore cd-mp3, chiavetta usb ed ingresso aux in) antifurto volumetrico specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente supporto lombare elettrico sedili anteriori cerchi 18 serie M Km attuali 15.800 scadenza bollo 10-2010 condizioni di carrozzeria: perfette, niente segni o graffi presenti. cerchi in lega: perfetti con nessuna scalfitura ai bordi l'auto non ha mai subito incidenti interni in condizioni pari al nuovo (sedili e plastiche interne in perfetto stato, come da foto) Prossimi interventi da effettuare: -cambio olio (primo tagliando) in scadenza tra 14.000 km, quindi a 30.000 km. -pastiglie freni anteriori in scadenza tra 60.000 km. -pastiglie freni posteriori in scadenza tra 39.000 km. -pneumatici 75% Prezzo concordato Euro 35.900,00 compreso spese del passaggio di proprietà Un saluto a tutti.... LE FOTO AHIMè il Conc Casalauto appena inviato l'anticipo le ha tolte dal suosito. forse qui ancora c'è http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176289335#
ciao dottò!!!...e ben ve nu to... venerdi c'è una cena con tutti gli amici di roma e lazio, se ti vuoi unire!!!?????