Ciao ragazzi, un mio amico ha puntato una Serie 1 usata e mi ha chiesto di fargli un pò di luce per aiutarlo nell'eventuale acquisto, quindi vi giro a voi qualche domanda per valutare insieme questa macchina. E' una 120d 3 porte Futura del Settembre 2007 con 36mila km effettivi (ci metto la mano sul fuoco sull'autenticità dei km) con i seguenti accessori: Colore Bianco Pacchetto Msport con cerchi da 18" 216 LSE Navigatore professional Tettuccio apribile Condizioni apparentemente perfette (andrà studiata per bene di persona), nessuna anomalia visibile. Non sono sicuro della provenienza (se italiana o import) ma direi italiana, non so se ancora in garanzia Best4 (cmq c'è un anno del venditore non essendo una vendita di un privato) e non so nulla riguardo all'eventuale tagliando fatto, verificherò. Quale potrebbe essere il prezzo corretto, considerando tagliandi e garanzia ok? Preferisco non dire a quanto l'hanno messa in vendita per non condizionarvi :wink: Per l'attuatore, non avendo mai riscontrato personalmente questo problema, cosa devo chiedere? Semplicemente se è stato sostituito o c'è altro da verificare? Grazie :wink:
provo ad essere ancor più preciso la valutazione dovrebbe stare a 19600€, xke molti accessori quattroruote nn li calcola x il prezzo finale, xò cmq uno in parte li conteggia sempre...
io direi 20 max 21...anzi son pure troppi 21...facciamo 20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie a tutti ragazzi. Occhio che 4ruote per un'auto del 2007 considera molti più km quindi forse la quotazione andrebbe aumentata un pò. Degli accessori solo il navigatore ha valore, e forse l'msport...
giustissimo infatti occorre togliere 500€ xke una 3 porte, aggiungerne 1000 x msport + altre 800 x il navi (come dice quattroruote) poi c'e anche il calcolo dei km ke se inferiore va aggiunto qualcosina (con una formula data da loro) ma fidati sono bazzecole, un paio di 100€ al max
20/22.000€ visto che è decisamente accessoriata (i cerchi sono una chicca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ), che ha pochi km, e che è messa perfettamente..... se fosse import, la valutazione calerebbe di poco, visto che oramai ha 3 anni e la garanzia del venditore colmerebbe la best4 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si l'unica cosa ke nn ho fatto e quella dei km... ma ti dico avendola fatta altre volte x altre macchine era sempre venuta fuori un'inezia
Grazie tante per la tempestività :wink: I cerchi aspetto di vederli e valutarli bene dal vivo, sarebbero davvero una chicca enorme ma prima di cantar vittoria voglio vederli di persona.
ma i modelli del 2007 non sono quei "famigerati" dell attuatore??? O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
piu che altro quest aspetto!!! eheheheh sai com'e' il dolore e' grave se "parte" pur se avra un anno di garanzia =)
secondo me da privato 21 è cara un conce gliene da 17 forse punterei sui 19 per fare un buon affare sempre che la macchina sia ITALIANA anche perchè di garanzia gli rimane 1 anno solo se e SOTTOLINEO se ha fatto TUTTI i tagliandi in bmw
Il tagliando per km ed età dovrà essere uno solo, e in ogni caso conoscendo bene la concessionaria che vende l'auto in oggetto (ufficiale bmw), al 100% gliela darebbero tagliandata se non l'avesse già fatto l'ex proprietario, e di garanzia rimarrebbe in ogni caso solo un anno anche in caso di Best4
ci penso a tutto io marchino.. in settimana ci faccio in salto e ti faccio sapere anche il numero di volte che è stata messa in moto.. :wink: