Autovelox per navigatore professional | BMWpassion forum e blog

Autovelox per navigatore professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bimbomancini, 4 Luglio 2010.

1. bimbomancini

bimbomancini Aspirante Pilota

3
    0
    4 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 320d Touring Futura E91
    Ciao a tutti,
    Sono un neofita del forum (e non sono neanche un mago dell'informatica), ho cercato se l'argomento è già stato trattato, ho trovato qualcosa, ma non sono riuscito a ricondurre le informazioni al mio caso, quindi chiedo a chi ne sa più di me. Grazie a tutti in anticipo.

Ho da poche settimane una BMW Serie 3 E91 nuova con navigatore BMW professional. Più precisamente il navigatore è ECE BMW Group 101092.012 Road Map Europe PREMIUM 2010. Da quello che posso capire, non si tratta del navigatore a dvd, ma di quello a disco fisso.
    L'auto dispone di una presa usb nel cassettino attraverso la quale posso effettuare download ed upload dal/sul disco fisso.
    Sto cercando le mappe degli autovelox (e degli altri segnalatori tipo tutor, photored per semafori, ecc.) di Italia ed Europa.
    C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Grazie 1.000 in anticipo!

Ciao
    Roberto

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Tanto per cominciare, dovresti presentarti in apposita sezione come da regolamento.

Inoltre, non è possibile, al momento, personalizzare le mappe su HD con i velox. C'è un thread già aperto molto esauriente al proposito, in questa sezione.

3. christ.sim

christ.sim Kartista

242
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    58
    BMW TOURING 530 XD
    anche io sto aspettando con pazienza che qualche bravo esperto riesca a manipolare le mappe dell'hdd .. ma ancora niente ;-(

4. PierPassion

PierPassion Aspirante Pilota

9
    0
    21 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    320d
    Ciao ragazzi,

scrivo per avere info in merito agli aggiornamenti!

Oggi ho acquistato il" Dvd Road Map Europe Professional UPDATE 2010" però ho notato che c sono poch "poi"...

Sapete dirmi come posso fare per aggiungerne, tipo: Intrettenimento, Autovelox ecc....

Grazie Mille!!!

Buona Serata!!

Condividi questa Pagina