Salve, vorrei qualche informazione su cosa dovrei controllare meglio prima di acquistare una 330Cd (manuale o step) e sui difetti più comuni... grazie...:wink:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179022776&asrc=fa# su autoscout ho adocchiato questa... dall'annuncio sembrerebbe buona... ed è pure in garanzia... mah...
mi sembra che manchino un bel po di tagliandi visto che adesso dicono abbia 139000 km e l'ultimo in foto risale a 63000 km... comunque le cose da controllare sarebbero le solite: silent block braccetti sospensioni stato della turbina lamelle filtro vapori olio (in base all'anno della vettura) il problema è che per controllare queste cose dovresti metterti a smontare...
Sarebbe anche in garanzia... Quel libretto nn mi convince... c'è odore o di tarocco o di proprietario menefreghista... Ho cercato anche annunci più vicini a casa mia ed ho trovato quasi solo automatiche e l'unica manuale ha i sedili in tessuto...
L'auto la uso principalmente nei week end e sporadicamente durante la settimana... solo x spostamenti brevi...
benzina??? direi molto + indicata...trovi auto con pochi km a prezzo inferiore del 330cd!!! ed in + è un 6 cilindri benza
nelle mie auto usate io non ho mai fatto tagliandi in bmw, per cui trovi tagliandi ufficiali fino ad un certo punto e poi il vuoto, dato che ho un mecc di fiducia cui mi rivolgo. l'E39 venduta l'anno scorso aveva tagliandi ufficiali sino a 25mila km, l'ho venduta che ne aveva 200mila in più
Ho un amico che ha un 330Ci pre-restyling... non volevo più scendere... Però siccome dovrei trasferirmi in città x l'uni è probabile che qualche chilometro in più lo farò... anche in autostrada... poi quelle più nuove sono quasi tutte diesel...
Vorrei prendere una restyling... e se ci fai caso tra gli annunci sono molto poche quelle a benzina... c'è più scelta tra quelle diesel...
io andrei di benza + gas ad un 330ci e spendi come un 330cd se non meno...però vuoi mettere?? per il discorso rest o pre rest questione di gusti!!! secondo me il pre rest è + bello anke perchè mantiene il muso m3....i led dietro li metti tu in un secondo momento!!!
c'è una splendida 330ci restyling su autoscout, nera pelle beige, manuale, cerchi da 17 a 5 razze, con poco più di 60mila km, a 13mila euro: è un delitto non prenderla in considerazione
si ovvio ... però se osservi la macchina come facciamo "noi" bmwisti ti accorgi di come è stata tenuta... ... ovviamente se a uno non gliene può fregar di meno, certi particolari neanche sa che esistono...