Ciao, avevo una mezza idea di montare un teminalino alla mia Touring solo che avrei bisogno di un consiglio Esiste questo che è fatto appositamente per la touring: Ma anche questi non mi dispiacerebbero: Che dite? La macchina è in firma:
A me piace molto il primo, in alternativa il secondo se lo spazio lo consente. Il terzo non mi convince. E' solo un mio parere..... Saluti
Gli Spark sono universali.. Non ne esistono di fatti apposta. Cmq.. il meglio è sicuramente il primo. Il secondo lascialo stare, è immenso.
Il primo è proprio per il touring, fa parte della "Specific Line"... guarda sul sito :wink:. Cmq credo che quando mi deciderò a comprarlo prenderò proprio questo.
Sicuramente trovo più bello il primo. Hai voglia di lasciare il link del sito che voglio vedere cosa trovo per l mia x3? Grazie
Io andrei di primo..... Mantiene una certa eleganza, ma mi raccomando fallo saldare e non metterlo con la fascetta che danno loro. Alfio
Li ho contattati via email per conoscere il mio punto vendita più vicino... lo rendo pubblico in caso ci fosse qualche utente di Roma interessato all'acquisto. R.A.R. srl VIA A. LUZIO, 48/B 00179 ROMA Tel. 06/7809555 e-mail RAULAG@TISCALI.IT Ciao,
Nessuno di voi ha mai pensato a montare un terminale originale BMW tipo questi. Sono ugualmente cromati e senza scritte nella parte superiore. Secondo voi è possibile l'installazione?
Oggi devo passare in ceonce per acquistare i cavi per montare i fendinebbia, già che ci sono provo a chiedere il costo di questi cosi ... vi faccio sapere.
costano sulla 30 di euro io m iero informato solo che per la mia che ha il tubo rivolto verso il passo nn ne fanno nessuno che si adatta ad uscire dritto :S
Ecco... così trovi anche le foto di come viene... più o meno... la mia è un 5... Ciaooo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107247
il primo è elegante ce l'ho anche io alla mia ci, gia' dal secondo sono un po' spakkiusi come si suol dire