non c'è verso, fa finta di non vedere, oppure evita di vedere, non approfondisce. se sei cornuto al 99% dei casi lo vedi, almeno che non ti tradisca solo per sesso senza coinvolgimenti, anche se questa situzione è remota con le donne, ma molto frequente per gli uomini.
organizza cena con 2, va tutto alla grande chiede approfondimenti sentimentali, lei non risponde, lui si sfava. si sente con 1, e fissa per una serata con torta e vino a casa sua. gli propone una seconda uscita e lei accetta. lui si trova bene con 1 e la storia continua.......
in realtà è: organizzata cena con 2, va tutto alla grande, chiede approfondimenti sentimentali, lei prende ANCORA tempo, lui si sfava. lo chiama 1 che non potendo andare ad un aperitivo organizzato per giovedì con anche amici lo invita per una torta fatta da lei a cui lui porta il vino a casa sua gli dice di non rompere e restare (tanto non ha niente da fare a casa di giovedì) e che l'avrebbe portata lui la sera stessa a casa...lei accetta e la storia continua.... continua che ora io mi faccio il w-e per cazzi miei, lei sabato compie 10 anni e 6 mesi oggi andava a fare shopping con 2 che ieri le ha telefonato proprio mentre 1 era con me... e ho sentito 1 che diceva a 2 "torno stasera..... con Bruno....si...." ahahah dal tono sembrava che 2 fosse rimasta di sasso.....prossima settimana cmq 1 torna a torino vediamo gli sviluppi......
tornando un attimo seri, e facendo una riflessione a un quarto a l'una, prima di andare a pranzo dico che non sono per niente convinto di quello che sta succedendo.... due amiche che fanno questo? prima esco con 1 tronco con 1 ed esco con 2 divento amico di 1 con 2 si arriva a preparare una cena megagalattica che poteva essere punto di svolta e 1 ad un'ora dalla cena mi chiama dicendomi che vuole lasciare il ragazzo la cena con 2 va bene ma dopo due giorni chiudo con 2 il giorno dopo aver chiuso con 2, 1 mi invita a mangiare una torta da lei perchè non poteva esserci giovedì e quindi per vederci lo stesso organizza questa cosa la sera della torta dico a 1 di restare anche giovedì e venire all'aperitivo che la portavo poi io a casa la sera e lei accetta ieri sera 2 chiama 1 e 1 dice a 2 che tornava a casa la sera stessa in quanto la portavo io questa mattina 1 e 2 sono a fare shopping insieme a me tutto questo sembra troppo strano.....
sia la risposta seria sia la battuta aggiungo che sto messaggiando con 1 il tutto mentre lei è con 2 che fa shopping.... sarà ma a me sta cosa mi convincie mica tanto ??? PS: masa la pianti di essere invisibile spammone e pure nascosto ahahahahahahah
non ho le forze per spiegare..... .....troppo lunga.... quando hai tempo rileggi qualche pagina indietro e capisci :wink: per farla breve mi sono "sfavato" come dice Nicco
io chiederei a 1 come va con 2, che si sono dette e se hanno parlato per caso di te, tutto questo a 4 occhi ovviamente non via sms... cmq le donne son pazze, io mai mi sognerei di fare shopping con uno che so che esce con una ragazza che 2 gg fa mi ha chiesto di stare insieme....