Ciao, giovedì sono andato da romeo ferraris per mappare la centralina e ahimè non è stato possibile farla perchè bmw con il nuovo aggiornamento eseguito a maggio 2010 ha blindato la centralina qualcuno di voi è a conoscenza di questo "problemino" ? grazie
Mmmmm..... Saresti il primo che sento aver sto problema!!! Mi informo da un'amico che lavora in off. BMW
Mi pare di averlo già letto. Il primo a presentare le caratteristiche del nuovo sw (la principale è il pre-caricamento della pompa normale della benzina all'apertura porte) è stato lkk_autista nel 3D sul tuning del 335i, ma non ricordo bene se ha accennato a questa protezione anti-tuning Pensandoci bene, pero', lkk_autista ha il Procede V3 e mi sembra abbia avuto qualche irregolarità di troppo dopo l'aggiornamento. Prova a dare un'occhiata a quel 3D /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho fatto l'aggiornamento a fine aprile, ma non ho tuning esterni bensì il PK ufficiale.
Confermo. Anche da mie fonti mi è stato detto che su x35i e M3 viene di default aggiornata la centralina al nuovo SW che è blindato appunto.:wink: Nessun problema con piggyback....................... Se si prova invece a riprogrammare la eprom c'è la possibilità che dobbiate portarla in conce col carroattrezzi.......................occhio quindi :wink:
Chiesto all'amico che lavora in off. BMW e per ora non sanno nulla...ne lui ne il capo officina....... Non si smentiscono!!!!