Ho cercato un po' in giro, ma non ho trovato foto di 1er con i cerchi di 17" styling 73. Per capirci... questi Qualcuno mi può dare una mano?
Non saperi dove trovare una foto, però auguri per la pulizia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me piacciono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> assomigliano un po' a quelli alpina.. provo a guardare un po' in giro, ma foto per ora nulla..
A me non dispiacciono, e sarei curioso di vederli sotto una 1er (dato che ci vanno precisi, 7x17, ET 47). Ma non riesco a trovare niente...
foto con questi cerchi montati su serie 1 nn se ne trovano... xò forse questa da un'idea di quanto siano ravvicinate le razze http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=1138546
Non si trovano foto perche' penso che a nessuno sia venuto in mente di montare questi cerchi: sono veramente orribili!!!!!!
Sì... va bene... però l'oggetto della discussione non è se i cerchi piacciono o no, è se ci sono foto di 1er con questi cerchi.
oky ma m sa tanto che la discussione o cambia o finisce qui perchè non ce ne sono serie 1 che montano questi cerchi...:wink:
ragazzi non voglio fare il polemico... ma se uno vi kiede delle foto xk dovete criticare... anke a me certe cose non piacciono ma non per questo dico loro mi fa skifo è come se voi spendeste 50 mila euro per la vostra bimba e io vi dico ma fa skifo, non mi sembra corretto...
Non vedo perché la discussione deve cambiare. Se non ci sono foto non c'è problema. Era una curiosità... niente di più.