Che dire! Mi sentivo privilegiato fino a quell'ora, la mia turbina non aveva dato nessun cenno di rottura o rumori strani. La cosa che più mi lascia stranito e la maniera in cui è morta!! Ero sulla tangenziale di Catania,andavo a circa 80 km orari e stavo per effettuare il sorpasso di un camion. Metto la freccia e effettuo il sorpasso quando ad un certo punto la macchina in piena corsia di sorpasso si pianta come se avessi fatto una brusca frenata. Ho la prontezza di riflessi di mettere le 4 frecce di guardare nello specchietto retrovisore e vedo un articolato che mi arriva fino al paraurti posteriore. Lo spavento è stato grandissimo!!! Rischiavo di ammazzarmi per una ca...zo di turbina!!! E adesso dopo il grande spavento mi tocca anche aprire il portafoglio per una spesa che non sarà assolutamente irrisoria. Grazie BMW per tutto questo!!
Be cavolo..non mi sembra normale che si pianti in quel modo...è successo anche a me..ma ho solo perso potenza in maniera graduale..non brusca... Sicuro sia solo la turbina? Comunque l'importante è che tu non ti sia fatto niente
Lo spavento è stato grandissimo. Si è la turbina. Dopo sono tornato a casa in una coltre di fumo bianco.
sono dispiaciuto e non solo dato che ho vissuto lo stesso problema una 40ina di gg fa....... non certo s'è comportata cosi la mia auto solidarietà
Grazie per la solidarietà. Naturalmente la domanda che mi pongo adesso è nuova o rigenerata? Sapreste dirmi eventualmente dove poterla comprare a buon prezzo? Grazie anticipato a chi può aiutarmi.
Senti km? Filtro recupero vapori olio a decantazione o spugna? Precatalizzatore presente? Solidarietà!
contatta D.M.P. Motors (di mare pasquale) fanno turbine dal 1983 io l'ho presa da loro quando ho rotto la mia. pagamento in contrassegno!:wink: