Ciao a tutti , 2 giorni fa ho montato l'assetto della kw v1.... l'effetto è ottimo sia dal punto di vista estetico e ancor più importante sul comportamento dinamico della vettura.... darei un voto 9 pieno !!! C'è un problema però, avendo i fanali autolivellanti, con l'assetto adesso c'ho i fanali puntati verso il basso e non vedo più niente !!!!! Che devo fare ??? Se vado in bmw mi fanno un aggiornamento o riescono a modificare i parametri elettronicamente o devo agire in maniera fai da te ???? Tipo mettere degli spessori sui rilevatori ????? Grazie a tutti !!!!
ciao!complimenti per l'assetto. di quanto l'hai abbassata?solo pro per ora?allora per il discorso dei fari:i fanali hanno delle regolazioni manuali con dei pomoli o delle viti sia per l'inclinaione in altezza sia per quella laterale.alzali manualmente per compensare l'abbassamento della vettura.non so se mi sono spiegato. i pomellini li vedi aprendo il cofano e sono li nella zona dei fari.
Che scemo che sono..... ho fatto la stessa cosa sulla mia vecchia e46, ma non pensavo che nel 2010 con tutte ste tecnolgie ci fosse ancora il pomellino manuale e non ho neanche guardato !!!! Grazie !!! Allora è na strunzata !!!! Ps. assetto fantastico, più rigido dell Msport ma sbatte di meno quando prendi una buca.... molto più regolare :wink: Pps... sono ad ore 12 con il cr6sb e dopo qualche vuoto e seghettamento iniziale tutto sembra ok !!! Se non succede niente non tocco più :wink: Ciao grazie