Assetto e fanali autolivellanti

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da freestyle, 2 Luglio 2010.

1. freestyle

freestyle Secondo Pilota

809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Ciao a tutti , 2 giorni fa ho montato l'assetto della kw v1.... l'effetto è ottimo sia dal punto di vista estetico e ancor più importante sul comportamento dinamico della vettura.... darei un voto 9 pieno !!!

C'è un problema però, avendo i fanali autolivellanti, con l'assetto adesso c'ho i fanali puntati verso il basso e non vedo più niente !!!!!

Che devo fare ??? Se vado in bmw mi fanno un aggiornamento o riescono a modificare i parametri elettronicamente o devo agire in maniera fai da te ???? Tipo mettere degli spessori sui rilevatori ?????

Grazie a tutti !!!!

2. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    ciao!complimenti per l'assetto. di quanto l'hai abbassata?solo pro per ora?allora per il discorso dei fari:i fanali hanno delle regolazioni manuali con dei pomoli o delle viti sia per l'inclinaione in altezza sia per quella laterale.alzali manualmente per compensare l'abbassamento della vettura.non so se mi sono spiegato.

i pomellini li vedi aprendo il cofano e sono li nella zona dei fari.

3. freestyle

freestyle Secondo Pilota

809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Che scemo che sono..... ho fatto la stessa cosa sulla mia vecchia e46, ma non pensavo che nel 2010 con tutte ste tecnolgie ci fosse ancora il pomellino manuale e non ho neanche guardato !!!! :mrgreen:

Grazie !!! Allora è na strunzata !!!!

Ps. assetto fantastico, più rigido dell Msport ma sbatte di meno quando prendi una buca.... molto più regolare :wink:

Pps... sono ad ore 12 con il cr6sb e dopo qualche vuoto e seghettamento iniziale tutto sembra ok !!! Se non succede niente non tocco più :wink:

Ciao grazie

Condividi questa Pagina