Lunedi cominciano le modifiche agli interni della Z: Verniciatura parti in finta radica in color alluminio le parti nere delle maniglie e le parti grige dai tasti alzavetri, la parte cemtrale della plancia(dove c'é il freno a mano e il tasto delle 4 frecce) e il pezzo del posacenere color beige ovviamente per forza di cose la radio rimane grigia Fatto tutto ovviamente dal mio carrozziere di fiducia e gratis per forza sono io Da così così
Bè di sicuro meglio del legnazzo! Però Se posso essere critico (fermo restando che è stupenda) con gli interni panna sarei stato su un'altra tinta per le modanature...
A me piace tantissimo l'abbinamento legno/pelle crema... L'alluminio sta bene solo sul nero. Se proprio vuoi eliminarlo, falle nere lucide le modanature (mi raccomando, pastello, non metallizzate). Non saranno il massimo, ma sicuramente staranno meglio dell'alluminio.
Saro' di parte, ma sicuramente e' molto meglio con l'alluminio sul beige. Certo alluminio vero da' un po' piu' di pregio rispetto alla verniciatura, ma l'effetto estetico e' uguale. Il finto legno lo trovo orribile, ma anche se fosse vero, sarebbe bello per un motoscafo non per un'auto. La mia e' cosi', mi piace tantissssimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' anche bella come finitura il nero lucido "piano" Ma il contrasto che viene fuori non mi piace, preferisco l'aspetto candido dei toni chiari.
Perché mi sa tanto di plastica 'disegnata' che sembra legno!vedremo quando la smonto che materiale é Beh sulle auto sportive non amo il legno ma su quelle come la foto sopra si!!
il legno che hai è stupendo se proprio vuoi cambiare falle nero lucido come ha detto qualcun altro simile al modello individual e fai anche gli altri dettagli in nero lucido come le maniglie interne delle portiere secondo me viene da paura :wink:
PAZZO!!! il tuo è legno vero!!!!!!!! non è finta!!!! se non ti piace piuttosto vendili e cercali su ebay..ma non rovinare la radica vera!