Non è stato il primo cmq a dirmelo.... Anche se la maggior parte, è convinta ancora che i coupè diesel non esistano.... E poi pensa che anche i clienti bmw mi fanno queste domande. All'ipermercato mi ferma uno a cui avevo appena parcheggiato di fianco a me con una E90 330d nuova di pacca e mi chiede "ma è diesel???" con un tono di sorpresa che mi lascia spiazzato e gli dico "certo, perchè??" "perchè se avessi saputo che BMW fa i coupè diesel avrei preso quello!!!" Ma che siamo pazzi?!?! Ma uno quando compra la macchina e spende migliaia di euro a che pensa?!?!?! Allora gli ho detto "guarda che anche la serie precedente aveva motorizzazioni diesel, ed ora anche la serie 6 monta un diesel" non ci credeva!!! Per questo dico che l'intenditore capisce subito che la mia è una 320d, ed ovviamente non me ne vergogno. Perchè dovrei?? Con 3.000 km al mese, pagato a rimborso aci, a me conviene sempre un 2.000 diesel! Poi ho voluto aggiungerci un po' di accessori, ma questo perchè cmq come minimo la terrò 4 anni, quindi volevo che avesse su tutto quello che desideravo e che potevo permettermi. Ovviamente, il giorno che non avrò più questa incombenza, 335i!!!
A me per fortuna non è mai capitato .....Non c'è nulla da vergognarsi ad avere un 320d coupè,anzi con tutti i soldi che costa !!
Per me la scritta dietro non è un problema, se c'è bene, se non c'è meglio, cmq me l'hanno data con su scritto solo "335" nè i nè d, ora non so se mettere la i, o se levare tutto, ovviamente avendo due scarichi simmetrici, se uno ne capisce il cerchio si reistringe. Confesso sarei tentato di mettere un bel "318i". Per quel che riguarda il diesel, io sono un po' allergico, mio padre ha una 530d 218cv mappata, e devo dire che per essere diesel va veramente forte ed ha consumi molto contenuti.
sarò prossimo a toglierle, l'ho fatto in precedenza sulla mia alfa 147, tutti la guardavano e mi chiedevano 1.6 benzina o 1.9 diesel, io rispondevo no 2.0 selespeed. Oppure quelli accanto al semaforo che sembravano in poleposition loro a sgasare io fermo fino all'ultimo, alla fine riuscivano al leggere solo mezza targa una volta partiti ah ah ah ah ah
ah questa e' la prima volta che la vedo.. magari si e' staccato un pezzo di sigla. gli hai chiesto il perche'?
io la toglierei anche (e soprattutto) sulla M... solo 4 scarichi e chi non capisce di cosa si tratta.... peggio x lui..
o al massimo lascerei solo la M senza il numero comunque concordo i 4 scarichi sono gia' un avvertimento:wink:
Io penso che chi vuole la riconosce anche senza scritte, al limite avrà il dubbio che sia i o d.:wink: A me non interessa farmi riconoscere da chi non capisce di macchine, anzi il comunista deve vivere col dubbio. Della mia mi piace che in genere uno si aspetta che sia una 330d, poi quando do quel leggerissimo colpetto di gas al semaforo per mettere la marcia si girano tutti, ah ah ah! Una volta a Rimini, semaforo dopo l'uscita Sud, ero fermo col rosso. Mi si affianca una Mustang convertible con lui guidante e due fighette a bordo intenti a crogiolarsi al sole. Lui mi guarda la macchina, poi guarda me con uno sguardo come dire.. "io mi godo la vita e tu no". Io tranquillo impassibile, arriva il verde e do un colpo di gas.. subito il burino si sveglia dal sogno e mi guarda stupito, poi partiamo e l'ho lasciato lì. Queste cose non hanno prezzo!
sono in sintonia con te amo anch'io la sostanza piu' che l'apparenza meglio senza scritte CON un bel motore sotto il cofano
Dovete vedere quelli con le pseudosportivette quando non riescono a seminare una familiare che faccia che fanno!
io odio invece chi ha una 3 normale e gli attacca,per giunta storta,la scritta m3!!!ma va più veloce?sinceramente io preferisco chi la lascia anche perchè se è un 314d,non c'è niente da vergognarsi è sempre una bmw! Io personalmente sulla mia ho sostituito la scritta carrera in plastica con il bellissimo logo in argento vero "911".Certo ho un pò paura che lo staccano... Comunque tornando al discorso ignoranza,purtroppo è vero!quando avevo l'm3 la gente si sbgliava sempre,non che me ne fregasse molto.Un giorno parcheggiato male entrò un signore che disse:"di chi è il 320 cabrio"Io non mi girai perchè non era la mia,ma poco dopo scoprii che era la mia,mi feci una risata!La gente della bmw conosce solo il 320 e questo l'ho imparato,quindi qualora comprassi una bmw,via le scritte!