ragazzi sono strafelice!!!! la mia donna è in dolce attesa e diventerò padre... sono al settimo cielo!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari un x6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...o un bel q7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tanti auguri! Benvenuto nel club dei papà, a me il 6 marzo dello scorso anno, con la nascita di mia figlia, è cambiata la vita! Preparati all'esperienza più bella che ti potesse capitare, e tante congratulazioni anche alla tua dolce metà... alla quale tra un po' di mesi toccherà la parte più dura (ma tu non glielo dire... :wink:).
ragazzi, grazie a tutti!!! sono veramente felice. adesso devo cambiare macchina, ma non so su cosa puntare! cambio previsto per gennaio....
auguroni di cuore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di sistemarmi anch'io quanto prima e seguirti ^^...quei marmocchi rompi palle sono cosi pucciosi appena nati...peccato che quando crescano rimangano rompi palle ma nn pucciosi looooooool
ti avevo detto un x6 o unn q7 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...oppure punta su una bella scenic!