Visto che c'è quella mini e dato che il gruppo Bmw è proprietario di Rolls Royce si potrebbe pensare ad un'area dedicata dati anche i modelli nuovi? Non credo esista nulla in Italiano... Ciao. :wink:
Beh il post della Ghost aveva fatto 3 pagine in poco tempo, almeno la curiosità c'è eheheh Oppure una subarea in serie 7 dato che l'elettronica è quasi la stessa...
esatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) son pronto ad organizzare il primo raduno bmwpassion per proprietari ROLLS :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sei la prima persona che conosco ad avere una Rolls. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti posso chiedre una cortesia grande??? un giorno parlavo con amici e si discuteva sull'orologio interno della Phantom, mi faresti una foto con una moneta da 1 euro vicino ... per paragonare le dimensioni??? se ti chiedo troppo fa nulla!!! grazie comunque!
ahhhhhhhhh grazie infinite... faro' le dovute proporzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Farmaco sono come una particella di sodio nell'acqua lete eheheh, ci sarà qualche appassionato qua e la...