Ebbene si quei buchi sulle plafoniere mi davano proprio fastidio... la soluzione è semplice basta un dischetto di lexan una fustella da 22mm e una bella martellata... si crea un dischetto una limatina in un punto delle circonferenza per adattarsi meglio ad una protuberanza interna alla cornice nera , che si estrae facilmente dopo aver tolto la parte in plastica traslucida , un veloce sabbiatina per renderlo opaco un goccio di colla ed il risultato è questo.... e già che ero in ballo le luci gialle non mi piacevano ... mi sono fatto le lampadine a led.... basta prendere un millefori tagliarlo in una striscia con 4 fori utili , una limatina...per i bordi , poi ho utilizzato 4 resistenze da 33ohm da collegare in seri e poi il led ... questo è il risultato... quelle a T (ce ne è una seconda...) per la plafoniera centrale , quelle ad un led per la luce piedi e luce bagagliaio... L'effetto è una bella luce bianca e non più giallina... Mi rimane da fare le lampade anche per la luce luttura quella dei vetrini... ma non sono riuscito a togliere la lampadina ... non mi entrano le mani in quel buchino.... io lo dico sempre che di stretto è bello una cosa sola.... dato che non voglio far danni.... se qualcuno mi fa vedere come si fa a toglierle... stasera farò una foto al buio ....
Ciao. Dovrei smontare le luci spot lettura sulla mia E90, per far posto a dei led. Come si smontano e quale tipo di lamapadine montano? sempre T10? Grazie.
è la mia incompiuta...... non so come si smontano e ho paura di far danni... Ps di notte tutto bianco anche luci porta è uno spettacolo
Tutte, anche quelle del cofano! Stasera se riesco faccio una foto!! Sono troppo belle e sono molto piu forti di quelle normali! :wink: La macchina sembra venire da un altro pianeta!
salve a tutti ho smontato le plafoniere anteriore/posteriore della mia serie 1 trovo difficoltà nel rimontaggio qualcuno mi può aiutare? grazie