La' sotto c'e' del marcio,non solo petrolio!

Discussione in 'Tecnica motoristica' iniziata da flavio1, 28 Giugno 2010.

1. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Intorno al petrolio girano interessi che non ci immaginiamo neppure e guai a parlarne!
    Muri di gomma dappertutto.
    Siamo solo polli d'allevamento senza cervello che guidano le loro automobiline?:eek:
    Speriamo di no ma ho paura che i nostri "pollitici" lo siano.:-k
    Ormai questi G7,G20,ecc....sembrano piu' solo una sfilata di marionette con i fili in mano a qualcun'altro.
    Probabilmente tanti Sax suonati da altri Sachs-(Goldman)-ofonisti.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/06/marea-nera-la-soluzione-ce-ma-bp-e.html

http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/06/evidenze-indicano-che-lesplosione-di.html

2. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Leggendo ho scoperto anche la benzina e il gasolio in italia sono anaquatti (cioe pieni d' acqua)...questo accade solo in italia infatti se fai un pieno in un altra nazione si riescono a fare molti piu km! :wink:

3. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    secondo me tu all'estero non ci sei stato molte volte....sopratutto nei paesi dell'est :wink:

cmq che gli alti vertici degli stati facciano un pò quel che gli comoda...ahimè è risaputo ](*,)

4. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
  5. Adry

Adry Kartista

138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    Un modo di mettere in fuorigioco i potenti del petrolio c'è, il GPL appunto! Ho appena convertito la mia auto così e sono felicissimo, di risparmiare (poi l'ho installata usufrendo dello sconto che Landi sta applicando ora, quindi doppio risparmio) e non dare più soldi ai petrolieri.

6. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    diciamo che gliene dai un po' meno per essere precisini,dai..il GPL non è che si estrae dalle rape eh :wink:

7. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    la TESLA esiste da un bel po'..e non è che costi molto piu' del tuo 535d (inteso come prezzo a nuovo..)e prima c'era la panda elettra..ma non se la filava nessuno,al pari della prius oggi..tutti vogliono montagne di cavalli,non ecologia..

ps: ovviamente scherzo..magari avessimo la tesla per le strade..dicono che la venderanno nel 2012..solo nei film la vedi :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2010
  8. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Ovvio! W i cavalli....:wink::wink:

9. Adry

Adry Kartista

138
    1
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    12
    punto
    Sì, forse ho esagerato (per una indipendenza totale forse neanche l'auto di Tesla basterebbe), ma per lo meno rappresenta un bel passo in avanti e qualcosa di fattibile fin da subito.

10. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Che la soluzione c'era, purtroppo si sapeva. :evil:

Quello che non capisco è perchè nessuno dice niente in merito al disastro procurato, e soprattutto per non aver preso in considerazione questa proposta tutta italiana. FORSE E' STATO PROPRIO QUESTO IL MOTIVO.

Si sa che noi italiani non siamo ben visti, la nostra fantasia ci rema contro troppo spesso... #-o

E' altrettanto ovvio che gli interessi petroliferi hanno la meglio su tutto ciò che è naturale o meno dannoso. Perchè meno remunerativo.

Sono decenni che potrebbero esserci fonti pulite. Ma chissà perchè qualcuno ci mette sempre lo zampino per sgambettare le buone idee. La stazione spaziale permanente non mi pare che la riforniscano di petrolio o derivati, eppure funziona. Misteri o prese in giro?

11. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Del gestore del blog, Corrado Penna, ho già avuto modo li leggerne in giro per la rete.

Sopratutto in chiave umoristica, con il suo terrore di venire avvelenato dalle schie chimiche :lol:

Ma dai, non scherziamo :confused:

Lo scrigno con la soluzione ad un disastro che causa e causerà danni economici e di salute per molti anni a venire era in mano ad uno sconosciuto ed epico custode della verità, ed i cattivi hanno insabbiato tutto per mesi, aiutati dall'incompetenza della comunità scientifica internazionale che tra l'altro ha osservato tutta la vicenda dall'inizio alla fine?

A me pare che ci siano tutti i presupposti per creare una favola dalla quale si potrebbero ricavare dei bei soldi, vendendo libri sul cospirazionismo più nero :confused:

12. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    Vorrei tanto darti ragione.

Purtroppo le cose di cui parliamo non le dice solo Corrado Penna.

Lo noti anche dagli altri link che ho postato e ai link poi collegati in quei siti.

Come tutti sappiamo dietro al petrolio girano tali interessi sporchi che non riesco piu' a farmi il "giretto in macchina" a cuor leggero.:rolleyes:

Hai giustamente citato le scie chimiche,fenomeno ormai combattuto in tutti i paesi NATO (dove soltanto si verifica il fenomeno).

Basta informarsi in rete per capire di piu'.

Ci sono poi altri scenari che si prospettano purtroppo:

http://www.anticorpi.info/2010/03/riforma-obama-e-chip-impiantabili.html

http://www.youtube.com/watch?v=-C8UWnzid2I

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2010
  13. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Non ho capito, stai dicendo che secondo te ci stanno avvelenando/lavando il cervello tramite nebulizzazione di sostanze chimiche a mezzo scie chimiche?

14. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Grazie ora sono molto tranquillo....[-X

Devo dire che tutte queste belle cose che si prospettano all'orizzonte, danno sempre più credito al fatto che NECESSITA una pulizia del pianeta.

L'uomo ha fatto della terra una latrina....mi auguro che presto la gente guadagni consapevolezza di se e di ciò che è. Fino a capire che il bene DEVE essere comune e non di dieci persone al mondo.

Questo Al di la dei discorsi politici...

A 1 persona piace questo elemento.
  15. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    se volete guardare qualcosa di "carino"

cercate:

- Zeitgeist, e Zeitgeist Addendum

- Sicko

- Una scomoda verità

- Supersize Me

- La piramide della cospirazione globale

- Draquila

sono tutti docu-film su queste "teorie-leggende" che circolano per la rete...

16. SPONGBOB

SPONGBOB Guest

Reputazione:
    0
    =D>=D> rep +

17. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    ci sono teorie complottistiche più o meno plausibili e altre meno. Questa delle scie mi pare proprio una boiata.

Quella della Bp non mi ispira troppo, hanno centinaia di piattaforme, potevano lordare qualche staterello africano o qualche costa araba ottenendo lo stesso risultato senza sporcare in casa dei fratelloni americani

18. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Non ho capito...mi spieghi?

19. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
  20. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    facevo riferimento all'intervento sulle scie chimiche e alle teorie cospirative sul fatto che il disastro bp sia stato creato ad hoc.

Condividi questa Pagina