(118D DPF 143cv) Modulo Cntech CR6SB regolazione trimmer e varie

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da moorning, 28 Giugno 2010.

1. moorning

moorning Kartista

161
    8
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    30
    Bmw 118d - bmw x1 18d xdrive xline - bmw
    Ciao, a tutti ho comprato per la mia 118D del LUglio 2010 il modulo Cntech CR6SB,
    - Per quanto riguarda il trimmer ho sentito Giacomo della cntech e mi ha detto di regolarlo a ore 9 e di provare ad aumentarlo per gradi, se qualcuno ha già provato ad insatallarlo su di una 118D fino a quanto posso spingermi? e come faccio a capire quando mi devo fermare?
    - La centralina è stata acquistata a Marzo 2010, è già aggiornata all'ultima versione? (quella per intendersi che da più spinta ai bassi), come faccio a capirlo ed eventualmente posso aggiornarla io. (con la centralina ho comprato anche: cablaggio Linktech + alimentatore + seriale-Usb mod. rs232)
    - Ultima domanda, la mia macchina è d'importazione e quindi la garanzia mi scadrebbe tra un'anno a Luglio 2011, se installo ora la centralina e la tolgo quando porto la macchina a tagliandare o a controllare eventuali problemi dici che c'è il rischio che mi becchino e che si invalidi la garanzia? come posso fare per evitare questo?

Grazie

2. dstuning

dstuning Kartista

96
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    186
    BMW E60
    Ciao il dpf si elimina elettronicamente riprogrammando la ecu , bmw non vede nulla con DIS per il discorso garanzia.

Sponsor BMWPassion club italia

www.distuning.com

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    con il dis no, ma con l'isis si....:wink:

diciamo le cose come stanno, non come ci convengono...

4. dstuning

dstuning Kartista

96
    1
    19 Febbraio 2010
    Reputazione:
    186
    BMW E60
    Appena vado in concessionaria faccio attaccare una 530d di un mio amico e vedo cosa da di anomalo .Sono sicuro che manomissione interna ecu non compare , tuttalpiu' dara' i valori andati fuori scala che come ben si sa non fanno fede ....potrebbe essere una normale anomalia fittizia !

Condividi questa Pagina