ieri, ore 16.30, un disgraziato ubriaco mi ha tamponato. io andavo a 50 km/h. lui, completamente fatto, mi ha centrato in pieno ad una velocità di circa 120 km/h. risultato: la mia cara 320d dopo 110.000km finisce così la sua onorata carriera. salvandomi la vita però! io, colpo si frusta a parte, non mi sono fatto niente. nemmeno un graffio. grazie bmw. Ps il farabutto è stato portato in caserma dalla stradale per "accertamenti": tra quanto sarà di nuovo in strada pronto ad ammazzare qualcuno?
Mi spiace, cmq a te faccio i miei migliori auguri e in bocca al lupo sull'acquisto della nuova macchina
Mi dispiace per l'accaduto,l'importante è che stai bene:wink: !!Le BMW si fanno pagare anche perchè sono sicure:wink: !Mi raccomando fai al tuo 320d un bel funerale...per l'ubriacone(potrei definirlo in altro modo) non ho parole !
cavolo, ma è proprio inservibile? ammappa che svergola! l'importante è non farsi male, le macchine si cambiano. P.S. c'è qualche pezzo che posso cannibalizzare?
120 km/h...az che legnata! Accendi un cero va... Cmq, visto che come dici...era ubriaco perso...che se ne stia in fattabuia per un bel pò di tempo ( utopia ).
successo lo stesso con la Smartina. Mio fratello è sceso senza un graffio incazzato nero con l'ubriaco che per di più era anche senza assicurazione. Per adesso sono con un auto in meno e senza soldi. P.S. anche tu sei un BiMVista (BMW + MV agusta)?
ca**o devi aver preso una bella legnata....e ti deve essere andata di lusso se l'uto è da buttare e tu te la sei cavata con un colpo di frusta complimenti alla tua bmw per come ha retto.....la devi solo ringraziare p.s. ma quando la smetteranno di circolare questi assassini per strada??? ( perchè di assassini si tratta ).....quanti altri incidenti mortali dovranno accadere prima che si prendano provvedimenti seri??? speriamo le nuove norme...
sono BiMVista anch'io.. il meglio su due e quattro ruote! grazie a tutti per la solidarietà! sono appena stato dal carrozziere e la macchina è da buttare.. me la pagheranno per i pezzi di ricambio che vale. come ho fatto a non farmi niente ancora non lo so. posso davvero solo ringraziare mamma BMW. adesso devo decidere cosa prendere.. un'altra 320d, credo..
mi spiace per l'accaduto... fà attenzione al colpo di frusta, se non è curato bene rischi di portarti dietro le conseguenze per anni...
caspita che brutto incidente. Comunque l'importante è che tu stia bene e sia sano e salvo, poi la macchina la si può ricomprare. Capisco che ti girino le scatole, ma pensa se al posto tuo ci fosse stata qualcuno con un'utilitaria economica, oppure una moto, oppure un ciclista, oppure un ragazzino con il motorino, oppure un pedone... Chi guida ubriaco oppure sotto effetto di stupefacenti sarebbe da fucilare, oppure bisognerebbe più ridargli la patente a vita. Comunque concordo con chi dice di curare bene il colpo di frusta, perchè trattandosi della spina dorsale è una faccenda molto delicata che potrebbe rifarsi sentire più avanti con gli anni. In bocca al lupo per il tuo collo, per il risarcimento e per la tua nuova auto.
Meno male che stai bene henry. Certo che uno che alle 16:30 è già ubriaco marcio è pazzesco! Poi purtroppo i media e lo Stato fanno di ogni erba un fascio e chi si beve tranquillo una bollicina o un buon bicchiere di vino al ristorante viene di fatto dall'alccol test equiparato a questi personaggi indicibili! Assurdo!
Brutto modo per separarsi dalla propria auto. Mi dispiace! Comunque avere un BMW non significa solo avere una bella auto, significa anche voler bene alla propria pelle!