oggi ho installato con l utente del forum (kompey) che ringrazio per avermi procurato tutto l occorente dall America e per installazione del piggyback juicebox sulla mia z4. modalità standard la potenza è salita 360cv con altre modifiche si potrebbe salire ancora di potenza... questa modifica si andrà ad aggiungere a quelle fatte un mese fa,scarico bartoli con catalizzatori sportivi a 200celle piu modifiche ai due silenziatori e filtro a pannello bmc. ora non mi resta che far un piccolo rodaggio di 100/150km per farsi che si adatti tutto al meglio e poi provarla come si deve....... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k9Zdg-z6u_E[/youtube] al momento ho la modalità 3 di mappa corrisponde circa 360cv,piu la modifica allo scarico.
Quindi è un modulo aggiuntuvo... beh complimenti per il mostro!! Ma non dicevi che andavai piano e non la volevi vendere l'auto... ?? Cmq come ti dicevo avrei paura a farlo per l'assicurazione perchè quando fai un incidente grosso (io l'ho fatto) la macchina può essere sequestrata dalla polizia. Non fai in tempo a togliere i moduli aggiuntivi / rimappare la centralina alla potenza originale Mentre ci sei togli anche il limitatore.. è possibile? almeno si vedono questi 280 che dovrebbe fare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
non è un modulo aggiuntivo,ma bensi un piggyback cmq ti posso dire che se uno rimane a piedi c è un sistema per farsi che il piggyback venga disattivato quindi la vettura sia completamente originale. per quanto riguarda la vendita,ho deciso di tenerla ancora per un anno o forse piu quindi se ne riparlerà......... io ho sempre rimappato sulle mie vecchie auto,quindi so come ci si comporta. poi comunque l ho fatto piu per sfizio che per andare forte........ limitatore resta dov è,tanto io alla fine non vado oltre una certa velocità.... questo prodotto potrebbe essere valido anche sulla tua....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
eh si... magari va a 410 CV la mia ... e si sa in cavalli son come i soldi e le donne... non sono mai abbastanza, viene sempre da guardare + in alto... ma questa volta voglio guardarmi in basso: 340 CV me li faccio bastare :wink:
bisogna sempre puntare in alto,soprattutto se si tratta di donne...... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cavalli non bastano mai!!!
nik...non è un modulo aggiuntivo ma una piggyback,sono cose molto diverse:wink: Ad ogni modo già nel giretto di prova mi sembrava andare parecchio bene Non rimane che aspettare l adattamento
la piggyback si cabla direttamente in centralina,aumenta le potenzialità di gestione di determinati valori rispetto a quelli della ecu standard e gestisce innumerevoli parametri....mentre il modulo aggiuntivo per antonomasia solitamente è una semplice resistenza o poco piu:wink:
chiamiamola cosi anche se sono cose diverse. Puo lasciare cosici in centralina se si superano determinati valori,ma col bt puo cancellarli. Inoltre in pochi secondi puoi disattivare il modulo direttamente dall abitacolo senza dover installare pulsantini o usare il pc e diventa completamente invisibile:wink:
Sarebbe interessante vedere uno 0-200 kmh per capire l'incremento reale considerando che l'IS è sui 18". E' una modifica che vorrebbe fare anche un mio parente sulla sua ma dicono cmq che con la diagnosi BMW vedrebbero che alcuni valori sono stati alterati, in centralina ad esempio i picchi di pressione turbo rimangono memorizzati
cavolo...ottimo direi allora...ma esiste anche per quel mezzo aborto che mi ritrovo io?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi pare stiano cominciando a fare cose simili anche per i diesel,ma onestamente non sono molto informato e quindi non saprei aiutarti
alle stai creando dei mostri... fede vai piano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) e investi quei soldi in un libro di geografia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">))) ihih
Il porblema è se ci vai perchè hai bucato un pistone o rotto un turbo, altrimenti determinati parametri non te li vanno a guardare di sicuro:wink:
anche a me serve un libro di geografia a me hanno cambiato le turbine senza storie per il problema alle wastegate. Logico che se porto la macchina con motore fuso o turbine disintegrate perchè ho girato con valori stellari....beh li stà anche nell intelligenza delle persone di capire certe cose:wink: