[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=OAafvCPN1sg[/YOUTUBE] La Strumentazione più bella cioé quella della Reventon sia coupe che Roadster(come questa del video)... Molto bella anche esteriormente....ma per il resto secondo me non vale 1 milione e 350 mila euro
Veramente la strumentazione originale è questa: Poi, se vuoi, si può trasformare in quella simil caccia con un pulsante stesso sulla plancia:wink:
Per quel prezzo me lo compro veramente un caccia! E' il parcheggio a lavoro che mi crea qualche perplessità...
Credo che il display della reventon abbia una modalità doppia. Si può visualizzare i dati sia in stile "caccia" come quello del video, sia in un modo più standard come quello della foto. EDIT già scritto, pardon.
E' arrivato il professorone... L'auto ce l'avevamo accesa tutta la mattinata per fare un servizio fotografico e video ed era abbastanza calda per farci sentire la melodia del V12 Lambo.
Sicuramente avveniristica,ma io sono rimasto al vecchio tacho e contagiri (con manometri e robe varie nel caso)
chiedo scusa per la mia esternazione,ma il quadro parla chiaro 60°,a temperatura di lavoro sicuramente acquista pure un pò di corposità il sound...
La prima cosa che ho fatto leggendo il post di davide, è stato rivedermi il video a maxi schermo e il "target" sul livello temperatura acqua era al minimo. Man mano che sgasava saliva leggermente. Poi ho letto la risposta di Marchettino e sono scoppiato dal ridere