Ciao a tutti sono Silvano ho 23 anni e scrivo dalla provincia di Milano... sono alla ricerca di un 335i coupè e guardandomi attorno ne ho trovato uno con 72.000km ora vi chiedo sono un po' tantini? (la macchina è garantita 12 mesi e tagliandata in bmw)... Ho anche letto dei problemi più frequenti quali pompa benzina e wastegate e vi chiedo non è possibile sostituirli con altri più resistenti anche aftermarket? Grazie mille a tutti per tutte le risposte!!!
benvenuto!! Per le domande, è meglio se ti sposti nelle sezioni tecniche, questa sezione è dedicata alle presentazioni:wink:
Benvenuto Silvio! E bell'idea quella del 335! L'hai provata? Per i km nessun problema se la "fedina penale", alias libretto tagliandi e eventuali richiami, è pulita! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ancora per il benvenuto... si l'ho provata ma non avendone provate altre non ho un metro di giudizio... mi è stato detto dagli amici che erano giù mentre la provavo che in cambiata prima-seconda (ha lo steptronic) fa un rumore strano tipo un clac che si sente abbastanza... e anche qui non so se sia normale o no...