complimentoni Peter!!!gran bel lavorone!!mi sto appassionando alla tua car come non mi succedeva da tempo!!!!non vedo l'ora di vedere il risultato,mi fai venire voglia di mettere ancora le mani sulla mia car!
grazie:wink: ma come ripeto spesso..non fidatevi..possosempre cambiare tutto all'ultimo momento.non c'è nulla di definitivo durante la lavorazione anche se molto difficilmente mi allontanerò dalle linee bmw originali ps è un po' che non ti si vedeva eh!!!
Veramente al club sono stato iscritto nella stagione 05/06 ma poi non ho rinnovato perche' purtroppo la maggior parte dei raduni/ritrovi vengono fatti la maggior parte molto lontani da me e quindi non riuscirei a seguire come vorrei...
azzo ma io vi tengo col fiato sospeso..manco al cinema c'è tutta sta saspenssssss DOMANI FOTO. oggi avevo troppo da lavorare e mi serve un giorno di permesso per fare... ps ma che post dislessico ho scritto prima?? manco gli spazi facevo giusti
è la seconda volta che voglio darti rep oggi.ma non me la fa dare ci ho la omarriteeee (che detta così, sembra pure grave)