ciao ragazzi qualcuno di voi sa esattamente il funzionamento del ricircolo automatico???(il tasto con il cerchio con la a al centro) ho provato con cerca ma non ho trovato nulla...... grazie
il sensore esterno del aic (riciclo automatico annusa l aria in cerca di particolari inquinanti se li trova e superano un determinata soglia il sistema interviene e chiude l accesso al aria esterna ..m a non aspettarti miracoli ne interventi rapidi
ciao atd grazie x la risposta....quindi diciamo che il ricircolo manuale è molto più rapido......ma è vero che è meglio tenere il ricircolo con il condizionatore acceso il meno possibile ??
ragazzi stamattina mi si è presentato un problemino.....in poche parole mi arriva aria fredda solo dalle bocchette centrali e laterali sugli sportelli ma come mando l'aria o sopra al parabrezza o sotto esce bollente che potrebbe essere???.......grazie:wink:
escudi il clima e dimmi la temperatura dalle bocchette frontali ! se esce aria caldissima anche con impostazione di 16 gradi (con tasto clima spento ) allora i rubinetti del riscaldamento sono bloccati oppure non alimentati
ciao atd allora oggi ho fatto la procedura che mi hai indicato,esce quasi tiepida ma considera che oggi ha fatto quasi 30 gradi......
salve, il ricircolo automatico serve anche quando l' aria di fuori e molto inquinata...infatti il flusso d' aria esterna viene immediatamente bloccato e l' aria presente nel abitacolo viene fatta ricircolare facendola passare da alcuni filtri per renderla piu pulita.