ciao ragazzi,so che è stato scritto molto sugli angels...ma ho ancora molti dubbi.sono già due volte che sto per acquistarli ma poi rinuncio.la mia auto è rest.attiva (no xeno) alcuni amici mi hanno detto che ,con le vibrazioni si staccano..altri mi hanno sconsigliato di aprire i fari per il pericolo di infiltrazioni.quelli che ho visto ,in negozio a vr (79,00 euro)non mi convincono.le domande che vorrei esporre a voi esperti sono queste:1) dove acquistarli? 2)in caso di bruciature ci sono i ricambi "singoli"? 3)si ottiene un buon effetto anche con i fari normali?un grazie anticipato a tutti voi
Sono spettacolari prendili subito, d' estate accesi nel crepuscolo sono stupendi, svecchiano la macchina di 10 anni! Io li ho portati in pista e se hanno retto al ring reggono dovunque, non si staccano affatto. Il faro aprilo con cura (c'è il reportage sul forum), è facile e non c'è nessuna problema di infiltrazione (al limite quando lo smonti pulisci bene le guarnizioni). Acquistali o da topauto o da racing24.de Personalmente ti consiglio quelli azzurri, come le BMW di ultimissima generazione ( poi vedi tu in base al colore dell' auto e ai tuoi gusti) Ciao!
ok grazie,ma se ci fosse bisogno di ricambi?io adesso ho visto topauto dopo do un'occhiata a racing.de però non sono un drago negli acquisti on line,figuriamoci all'estero....
Per i ricambi chiedi agli esperti, ma comunque sono coperti da garanzia, quindi nel caso ti senti col venditore, gli spedisci il pezzo rotto e ti manda quello nuovo; credo funzioni così
i pezzi di ricambio ci sono su ebay...se devi spedire il pezzo spendi come comprarlo!!! quindi quando si rompe un pezzo vai di ebay risolvi con pokissimo
ae mettere senza esitazione. Per quanto riguarda l'apertura del faro non è chi ha aperto e ha problemi e mi incliudo
Ragazzi mi sono convinto per acquisare ank'io gli Angel CCfl per la mia E46 SW... ma non riesco a capire se il diametro che deve avere l'angel sia diverso tra l'abbagliante e l'anabbagliante.... Se si che diametri devono avere ??? E perchè alcuni hanno 2 centraline ed altri no ? Comunque i miei fanali sono come la foto... (con lenticolare e xenon)