Officina Ufficiale Motorsport Mariano (Prov. GORIZIA)

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Pagnotti, 25 Giugno 2010.

1. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    120d Attiva 177cv Performance!
    Causa lavoro oggi sono andato a portare la mia 1er a fare il tagliando dei 30.000 al secondo anno (anche il liquido dei freni) da Motorsport di Mariano.
    Li avevo già contattati telefonicamente per avere informazioni, preventivi ecc e mi sembra siano molto corretti, con i prezzi decisamente in linea. Friulauto ad esempio mi chiedeva quasi il doppio per lo stesso tagliando.
    Ho anche delle cosette che conto mi risolvano in garanzia senza problemi.
    Anche oggi che ho portato la macchina mi sono sembrati professionali e mi hanno accolto bene.
    Stasera vediamo che cosa succede, intanto ho aperto il topic per "creare il senso di attesa" :mrgreen:, spero per loro che siano di parola con la cifra stabilita, dato che ho specificato che se c'è altro che non compre la garanzia, di CHIAMARMi prima di fare qualsiasi cosa!
    Per ora non passo e chiudo, a piu' tardi! :biggrin:

2. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    Consigliati!

Come promesso ecco il mini report:

Accoglienza clienti davvero ottima, il prezzo del tagliando era esattamente quello preventivato, ossia 305 euro per cambio olio, microfiltro, filtro gasolio e olio dei freni + controlli generali. Quindi per quanto riguarda i costi direi che sono buoni, in linea con i migliori riscontrati per il primo tagliando (+ liquido freni) per la serie 1, considerando che in altri due posti: Friulauto Udine e Manzano i prezzi erano rispettivamente 506 euro e 480 euro (in piu' mi cambiavano anche il filtro dell'aria, che se non sbaglio va cambiato a un chilometraggio decisamente superiore).

Per quanto riguarda gli interventi in garanzia non saprei dire un parere:

• rumorosità delle plastiche del sedile lato guida (risolvo con uno spray per diminuire l'attrito... Quanto resteranno silenziose? Mah, chi lo sa...);
    • rumore solo all'avvio del motore tipo cigolio (dicono sia una rumorosità normale per questo tipo di autovettura... Leggendo nel forum sembrerebbe sia dovuto alla puleggia che andrebbe sostituita con quella piu' resistente del 123d);
    • ammortizzatori posteriori forse andati (dicono sia tutto normale);
    • rumorosità tipo stridio dei freni senza premere il pedale del freno a bassa velocità (dicono siano i sensori di usura delle pastiglie, quindi tutto normale!).

Insomma nel complesso sono soddisfatto per la correttezza nei prezzi del tagliando, un po' meno per l'interessa nel risolvere le problematiche in garanzia..

Comunque direi nel complesso consigliati!

3. Pagnotti

Pagnotti Secondo Pilota

632
    3
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    30
    Altro feedback positivo per la concessionaria Motorsport.

Il fratello della mia ragazza ha portato oggi a fare il tagliando della sua Serie 1. Primo tagliando dei 30k (precisamente 33.000km).

Prezzo totale dell'intervento 260€, ottimo prezzo direi, alla faccia delle altre concessionarie!!!

Non mi ha segnalato nessuna critica...

Saluti a tutti!

Condividi questa Pagina