Campioni??? Chi??? Ahhh forse eri sarcastico.....:wink:.. Sto vedendo la partita con un cliente tedesco, è avvilente...ma in fondo la figura di mer@a l'han fatta loro!!
troppo comodo, quando vincono siamo tutti campioni, quando perdono la figura di ***** la fanno loro, troppo comodo e poco serio
da me si pretende efficienza, serietà e competenza nel lavoro. e se sbaglio 1 volta, resto a casa senza tanti complimenti. io non prendo 5milioni di euro all'anno per giocare a calcio, scusami tanto.
si può anche perdere, ma con dignità e onore. qui si è perso indecorosamente, da squadretta di eccellenza.
non sto discutendo sulla figura di m.erda, quella e' innegabile, ma un pezzettino di m.erda tocca a tutti noi, come un pezzettino di gloria quando vincono, anche perche' all'estero non stanno a fare tutte ste distizioni
guarda, a me del calcio me ne frega meno di una mosca appoggiata su una m.erda, per cui la prendo con disinteresse e serenità. per me quella gente può starsene a casa a lavorare l'orto, l'unico motivo per cui sono strapagati è giocare a calcio e vincere. se non lo sanno fare allora c'è qualcosa che non mi torna. diciamo che la nazionale ha pienamente rispecchiato l'attuale governo, per quanto sia pure stato votato dal sottoscritto: strapagati e buoni a nulla
il problema è lippi! cmq ormai non piangiamo sul latte versato... secondo me vince il brasile o l'argentina
concordo, in tutto e per tutto, ma resta il fatto che volente o dolente sono loro che ci rappresentano nel mondo, che ti devo dire ne prendo atto e non per questo mi straccio le vesti, pero' che devo fare non me la sento di sparare sulla croce rossa
sì come no, chiedi come in francia i tifosi hanno ricoperto di letame domenek e i politici francesi...
io sono stracontento che le pubblicità la smetteranno di rompere coi mondiali e la zia di Dinatale se ne starà zitta a prenderlo dallo zio di Dinatale!!!
comunque in tutta questa storia l'unica cosa divertente era vedere le facce dei giornalisti rai, o presunti tali, ne hanno mandati centinaia a seguire i nostri bravi ragazzotti che tremare il mondo fanno, e ora dopo sole 2 settimane di ferie pagate dal contribuente molti di loro se ne dovranno tornare a casa a lavorare, beh lavorare si fa per dire.