prima di aprire una discussione, leggi il regolamento ti saresti reso conto che esiste una sezione "presentazioni" dove inserire foto della propria auto e una piccola descrizione presta più attenzione SPOSTO
grazie e scusatemi salve ringrazio tutti per il bmwenuto e ci tenevo a scusarmi per essermi dimenticato di descrivere la mia auto....... La Bmw 530 d 235cv ATTIVA lo acquistata nuova nel 2009 per rimpiazzare la mia mercedes classe c 200 kompressor ormai vecchia. Lo scelta nera perchè volvevo staccare dal solito argento delle mie auto precedentemente possedute e poi personalmente considero che il nero le doni molto. L'auto di serie e già ben equipaggiata, ma non ho resistito ad aricchirla davanti alla lunga lista di optional: lo equipaggiata con il nuovo cambio automatico ( tipo joystic), sedili in pelle nera riscaldabili , radica e navigatore professional. Con i suoi 235cv è difficile rispettare i limiti di velocità : senza accorgesene si superano facilmete i 150 km/h, per quanto riguardano i consumi è ottima in rapporto alla potenza.