Ciao amici Ho segnalato qualche tempo fa. Io sono spagnolo e stava aspettando per andare in Italia per lavoro e posso finalmente. Entro un mese sarò vive e lavora a Cortona. Spero di incontrarvi a poco a poco e ben presto imparare la lingua, perché adesso sto usando il traduttore di Google Spero di imparare molto da voi e che cosa avete bisogno di aiuto saluti
Benvenuto !! Comunque è meglio parlare spagnolo che usare google translate, ti capiremmo sicuramente di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !
Al limite mi stranisco per tipo 2-3 secondi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non provi a parlare in Spagnolo? Magari qalcun'altro del forum lo conosce bene e si crea un 3D interessante...:wink: Poi alla fine qualcosa capiamo pure noi...
Bienvenudos...C'è un altro utente che è spagnolo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok se ve que el traductor del google es una mierda finalmente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> decia que menos mal que no te enfadaste, no quiero empezar con mal pie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />