Ciao a tutti, ritiro oggi dal concessionario la mia E91 dopo 10 giorni per una vibrazione al volante dai 1000 ai 1200 giri che ho notato sin dall'acquisto che risale a gennaio (auto nuova). Dopo questi 10 giorni la soluzione è stata di sostiture la scatola sterzo ed eseguire varie prove senza nessun risultato. Chiamato l'ispettore super tecnico della BMW convocato dal concessionario il responso è che la vibrazione rientra nei normali parametri perchè la colpevole pompa dell'aria condizionata su questo modello genera questa vibrazione alla quale non si può porre nessun rimedio...... Sembrerebbe che io non sia l'unico, a sentir lui .... ma sarà vero??? Ciao a tutti !!!!!!
Mai sentito nulla di tutto ciò, ma può essere che mi sbaglio; ma poi scusa se il responso è che la vibrazione rientra nei normali parametri perchè la colpevole pompa dell'aria condizionata su questo modello genera questa vibrazione alla quale non si può porre nessun rimedio......così come ti hanno detto a che cacchio è servito chiamare l'ispettore super tecnico della bmw se rientra nei normali parametri. L'avrebbero dovuto sapere o no?
mi dicono che se anche cambiano la pompa il problema non si risolve..... un po' come se fosse che tutte le pompe di quel modello sono "difettose". Il capo officina mi ha consigliato di aspettare che facciano una lettera di rientro in caso le segnalazioni saranno numerose ..... che faccio ?? .....
Bmw Italia, se proprio non riesci a risolvere col conce. Avendola presa nuova dovresti avere tutti i numeri/indirizzi aggiornati sui numerosi libretti ke ti danno alla consegna.
Quoto, e nel reclamo chiedi anche chi è quel super ispettore tecnologico che ha ispezionato la tua auto dicendo che è normale!!|
Io proprio oggi ho risolto il problema di vibrazione dello sterzo facendo una convergenza ad doc,daventi come dietro era troppo aperta adesso è un vero salotto su ruote,premetto che monto cerchi da 18 differenz (ovvio)....