ieri ho chiesto informazioni sui prezzi dei cerchi 17 originali in bmw....bene.... decisione, purtroppo credò non monterò gli originali. Sui replica non sono molto convinto, e oltre tutto avrei voluto i 285 V, che mi pare non esistano replica. Quindi chiedo se qualcuno ha montato, soprattutto su e91, dei 17' di marche come bbs/oz....o altre?? in caso postate qualche fotina... grazie!!!
potresti andare di originali usati..se ne trovano molti in giro e in piu hai un cerchio sempre originale...se no replica made in italy...per le foto su cerchi oz bbs ecc vai su google immagini e li ti fai una bella ricerca ....:wink::wink:
concordo io ho preso usati i 159 da 17 per le estive. Se li vuoi nuovi dai uno sguardo a salesafter.de ha dei buoni prezzi già gommate
Quoto, a tal proposito cìè ale che si sta togliendo i suoi già gommati rft che tra l'altro sono anche dei bei cerchi (originali) e pure gommati al 50%. Dai un occhiata all'inserzione, il prezzo è pure buono. http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=4001
sul sito salesafter.de trovo solo dai 18 in su...... (e tra l altro sono anche tentato..) Poi ho un dubbio, ho letto molti utenti dire che siano migliori le gomme non runflat, ma sugli originali si possono montare solo RF?? Ps i cerchi di ale son belli, ma in primis cercherei i 285 V ;-)
Se non vado errato, e quindi sarebbe da confermare, sui cerchi per le rft puoi mettere entrambre le gomme mentre sui cerchi non rft puoi mettere solo quelle normali.
si puoi, ma ricordati che non hai il ruotino, quindi devi comprare un kit, nella speranza che funzioni, visto che dipende anche dal tipo di taglio. Sembrano essere più morbili e confortevoli i non rf. P.S. vai di 18' un'altra storia!
pensavo 17' ...per poterli usare sia invernali che estivi...per ora passando dai 16' non posso acquistarli entrambi... :-( però mi viene anche un altro dubbio..le catene tradizionali sono utilizzabili sui 17 225/45 ?
eehmmm mi sa tanto che leggi nel pensiero...eheh....io cosi sto facendo cerchio 18 mod. 189-162-193m uno di questi e i miei 16 invernali...e vai col liscio..meh anche se il passaggio da 18 a 16 sara esteticamente orrendo ma con tanta acqua e neve meglio un cerchio 16-17..
io con le 17 ho avuto qualche problemino in polonia a -20°! Come cerchio, personalmente, escluderei quelli nella versione M-sport non avendo tutto il kit