data e luogo domani mattina mi devo incontrare con i titolari della pista del sole. oggetto: devo capire se loro, ci fanno avere il catering sul posto oppure no. nel caso negativo devo andare a parlare con un agriturismo - ristorante la vicino. google earth: latitudine 37°14'18.60"N longitudine 15° 7'6.65"E queste sono le coordinate per capire dove si trova il posto. domani sera se tutto va bene postero' il programma e manifesto saluti carpiko
Sono sicuro che ci riuscirai:wink: Ti chiedo scusa per la mia latitanza, prometto di venire a conoscerti di presenza prima del raduno
Bene Claudio. Oggi ho guardato il calendario perchè ero convinto che il 18 fosse Domenica. Invece è Martedì. Credo allora che tu intendi per il 16 giusto???
manifesto questo sara' il manifesto che mandero' in stampa e cm 70x100 da mettere nei vari paesi c'e' il numero di tel mio per le notizie in realtime cmq cerchero' di fare un incontro con i veterani del forum.
dimenticavo: lo spazio vuoto negli sponsor e' a disposizione di chi volesse aiutarmi con un contributo.
Ok Picciotti per me va bene cerco di coinvolgere altri bmwisti ci vediamo il 16 dicembre saranno altri 500 km (andata e ritorno) da sommare agli attuali 341.000 km del mio 525 tds.
Ufficiale 3 Raduno BMW - 16 Dicembre 2007 ore 9:00 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=112926 nuovo link raduno
ciao parlando con uno degli sponsor, e di ferie varie mi sono reso conto di una cosa.... CI POSSO ESSERE....... evvaiiiiiiiiiiii sarò semrpe senza macchina ma ci sarò. alfio