oggi ho firmato il contratto leasing. entro fine settimana spero di poggiare le mie mani sull"animale"...conto i secondi!!
immatricolata il 24.12.2008 (peccato che per 7 giorni non è del 2009), però 28.000 km uscita da alphabet italia. nero metallizato, interno full merino ghiaccio, head up, tutti i servizi telematici (ipod, usb, etc..), mdrivers package. gli manca solo il portellone post elettrico e il vetro panorama. Soprattutto ho ancora 2 anni e mezzo di garanzia....giusto per arrivare alla nuova F11 touring. Però quella nuova non avrà mai questo v10...questo è unico.
Complimenti per il mostro! Appena arriva ricordati le foto. Se possibile saperlo quanto ti hanno chiesto? Con quel V10 svernici pure le R8
grazie...spero di postare le foto. Voglio sapere tutto su quest'auto. Ho sentito e visto video...dicono di lasciar perdere di fare il launch control, vero? C'è un BC nascosto come nella e39? Come si fa? L'ho presa in provincia di Milano Svernicio le R8? Solo 4.2 però! Anzi qualè la lista di auto che mi stanno davanti? ...tanto che se capita non fare figure da pirla! ciao
I mezzi che ti stanno d'avanti sono solo 3 e sono i seguenti: - Space Shuttle - Concorde - La navicella di Star Trek
Penso poche ti allego qui sotto quello che invece diventerai Uploaded with ImageShack.us LO SVERNICIATORE