Questa mattina alle 04:45 ero nel letto ma, un po per il naso congestionato un po per un altro motivo fisiologico ero quasi sveglio, all'improvviso il letto ha cominciato a ballare [-o
http://cnt.rm.ingv.it/earthquakes_list.php Mi sa che devi far controllare le fondamenta; c'è qualche talpa di troppo
a me è successo nel 2005 mi pare, una forte scossa verso le 23, qui in veneto. altro che letto, mi trovavo al cesso, e la prima cosa che ho pensato è stata "ma proprio adesso, se crolla tutto mi trovano a braghe calate seduto sul water"
Ti capisco ovviamente. Pensa che certe volte a me sembra che tremi la terra; sono dei momenti molto fugaci, ma che mi mettono terrore in quegli istanti.
Mamma mia... Quando c'è stato in Abruzzo io mi sono svegliato di botto e vedevo tutta la cameretta semi-buia che si muoveva...Non sapevo proprio che pensare...Non ci ho capito un caxxo...Pensavo che stavo male in quegli istanti...
Io il 6 Aprile scorso sono stato svegliato dal rumore della scossa e sono rimasto pietrificato e seduto sul letto, non sapevo che caSSo fare.