Piccolo OT: avevo letto da qualche parte che le vendevi tutte e due (credo sul forum Youngtimer Club Italia che seguo con la bava alla bocca), vendi ancora la 323? Io comunque sulla E34 le avevo ma avevo intenzione di toglierle, trovo che la linea sia molto più pulita così. Mentre ad esempio sulla Micra non la toglierei perchè mi piace di più così. Sull'HR-V è un adesivo, non ne parliamo, solo quello fa abbassare il valore di 1000 €... manco sulle auto cinesi mettono gli adesivi! L'unico vantaggio è che non te li fottono!
Tra l'altro io le ho fatte togliere per attaccare al posto del modello un adesivo con la mela morsicata, secondo voi sono folle?
996gt3, dai... non te la prendere!! era per scherzare!! ahahahhahaha sono contentissimo della mia 120d, anche se non è una 130! se solo non si rompessero ste turbine!!!!!
nel contratto di acquisto in evidenza la voce "omissione scritte" rigorosamente anonima (personalmente mi piacciono le cose sobrie e semplici) inoltre rimuovo eventuali adesivi della concessionaria
vabbè, onestamente, è un altro pianeta! noi con i turbodiesel facciamo i fighi perchè abbiamo il turbo! i veri motori sono aspirati e BMW ha dimostrato di saperli fare bene! è anche dimostrato che non sa progettare turbine e relativi attuatori!!!
Se non mi piacesse certamente. Onestamente, non me ne faccio niente di una cosa che non mi piace, la tolgo. Quindi tu credi che l'abbia tolta perchè è un 320d?? Giusto aneddoto per far capire che le scritte non servono ad una beata mazza cmq: l'altro giorno si avvicina uno al lavaggio (come al solito ) e mi chiede:" che modello è?" ; "320D coupè" ; " 6 cilindri immagino, come tutte le bmw!" ed io "no, 4 cilindri diesel, 177 cv" risposta "Perchè bmw fa anche i diesel?" risposta "No, gli ho chiesto di farla apposta per me "
Io non me la prendo, solo la trovo una sboronata. Io adoro il contrario cioè non ostentare e voglio che sia l'intenditore a capire di cosa si tratta. E non solo nelle auto.
Il 330d coupè l'ho ordinato senza scritte..... Invece sulla M ci sono....anche se non servono a molto