Salve, a motore acceso in folle si ode un ticchettio metallico all'altezza del terminale che sparisce spingendolo con il piede......sarà il gommino? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Da cosa può essere causato? Prezzo per la sostituzione?
penso non sia nulla di preoccupante controlla il dado del terminale o se ci sono entrate delle pietre dentro ciao
Controllato, sembra tutto saldo e il gommino è ok.....forse l'unica cosa che mi fa sospettare è il pezzo che esce fuori dall'estrattore.....guarda la tua foto per capire!! Fa un po di gioco, ma la vite a brugola che lo tiene fermo pare salda....non saprei!!
muh.... se ho capito bene ... praticamente se tu tocchi il terminale con le mani questo si muove il gioco non dovrebbe esserci magari domani potresti provare a svitare un pò le viti (quelle che stringono il terminale al tubo della marmitta) e poi riavvitarle
Non proprio che si muove, fa leggermente gioco!! Domani provo, che poi mi pare na vite francese, neanche brugola!!
prova a dare una pulita al copriterminale....anche a me lo fa' qualche volta...potrebbero essere sassolini o residui di catrame....
grazie raga, domani provo a smontare e a pulire il tutto, speriamo di risolvere che ultimamente sta bmw da solo problemi!!
di niente :wink:..comunque a me capita che quando fa rumore se tengo fermo il terminale con la mano il rumore sparisce....e a quanto pare vanno ad infilarsi sassolini e roba varia sotto...comunque non stare a diventare matto...