Allora fai così: Se sei uno smanettone e te ne fotti della durata: Bridgestone. Se fai il "matto" una volta ogni tanto e vuoi una gomma anche un pò confortevole e che duri un pò: Michelin
si è vero anche quello ed infatti è la mia premessa in questo thread, però credo che le Michelin siano un po' meglio di Falken e Kumho
Cmq per chiarire tutto: -Kumho: non durano un azzo; -Falken: diventano rumorose; -Fulda: blaaaaah; -Dunlop: a metà tra le michelin e le falken; -Pirelli: non valgono quei soldi. Michelin e bridgestone te ne ho già parlato: Tutto IMHO e secondo la mia esperienza.
_oggi ho chiest un preventivo per le falken: - 255/35 R18 215EURO cad. (154,80EURO gommadiretto) - 225/40 R 18 160EURO cad. (117,00EURO gommadiretto) _fate vobis!
pensa che se decido per le PS2, ho trovato un sito con una promo proprio su quel modello e spenderei 540 euro (montate) contro i 691,20 (montate) di gommadiretto e i 845 euro di listino
Rinuncia al regalo di natale per la morosa e monta le PS2... Poi quando sarà incazzata dille "dai amore, però viaggiamo sicuri"...