Ciao a tutti, mi chiamo Federico abito a Treviso e ho scoperto per puro caso questo forum e vi posso assicurare che c'ho già passato 2 nottate, fino ad adesso che mi sono iscritto. Quindi per cominciare, complimenti a tutta "la squadra", si nota un bel gruppo affiatato e appassionato come me di bmw. La mia carriera automobilistica è iniziata nel marzo del 2005 (2 mesi dopo aver preso la patente, eh si ho 20 anni), quando mi sono recato presso Autobavaria a Treviso e ho comperato una bellissima Mini One D Parklane con un bel pò di acessori, un vero go-kart, auto che a giugno sempre del 2005 dopo 37.000km ho venduto per passare ad un Bmw serie 1 118D futura che fino al 25 ottobre scorso (ossia dopo poco più di un'anno) aveva ben 113.000 km (eh si il mio lavoro praticamente è stare in macchina :wink:). Il 24 Ottobre Mattina presso Autogemelli ho accquistato la nuova macchinuccia, con il contratto che prevedeva il rientro del mio 118D. Purtroppo alle 03.03 del 25 mattina a Rimini una persona è uscita da un'incrocio non rispettando il rosso, e la mia serie 1 è andata a rotoli (ringrazio dio per essere ancora qui senza un graffio... tra poco allego foto, se ci riesco). Nonostante tutto Mercoledì presso Autogemelli di Vicenza ritirerò la mia nuova vettura: un Bmw E93 330D Futura con Navi, TuttoBlu , cambio automatico,leve del cambio al volante, interfaccia ipod, interni in pelle, antifurto, antifurto satellitare... Ecco il perchè ho postato in questa sezione del forum !!! Fede
Ciao coetaneo! benvenuto nel mondo bmw! Tra l'altro.. azz che macchinuccia!!! complimentoni! mi raccomando le foto quando arriva eh?? Ciao!
Come promesso ecco le foto del mio vecchio serie 1 presso Autogemelli, 2 settimane fa... Scusate la qualità della foto ma è fatta con un nokia e90... Fede
fai un argomento nuovo qui http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=144 e ti presenti
Neanche farlo apposta il cell si chiama proprio E90 !!!! :wink: Fede ps: io c'havevo manco fatto caso !!!! ps2: grazie dei benvenuti !!!
Ciao benvenuto... Anch'io ho preso il mio mostriciattolo da Autogemelli a Vicenza dal venditore Andrea Gottardi
...non dire stupidate e stai attento a come scrivi che qui le infrazioni scattano subito.. son peggio dei vigili di milano eh pier
hahaha potrebbe starci anche il peccato di "presunzione di reato" LOL infatti AZZ per me significava "AZZECCATO!" ironicamente riferito al fatto che NON CI AVEVO AZZECCATO al modello del Nokia hihi :wink: :wink: :wink:
complimenti per le auto avute finora, specie il 118 che ti ha salvato e complimenti per il nuovo acquisto.....bellissima