faccio ogni settimana il tratto ancona - pescara. da un po di tempo il mio navy persenta questo strano difetto ,se cosi' si puo' dire, mi indica sempre all'altezza di loreto incidente e ricalcola la rotta dicendomi di uscire dall'autostrada. ma la cosa strana è che l'incidente non c'e' mai. cosa puo' essere? premetto che da un po di tempo sto usando un dvd masterizzato con le cartine 2007, ma premetto anche che prima andava tutto bene. è possibile che a livello satellitare sia rimasto segnalato un incidente in quel tratto e che non sia stato cancellato dal data base del sistema navy? grazie................:wink:
è una cosa esterna... per fare una prova dovresti disabilitare il tmc dal menu del navi e provare a rifare il tratto di autostrada suddetto...
è il TMC che ultimamente sta facendo i capricci. Anche sul mio navi che ho montato sulla Golf ultimamente non mi da più le informazioni TMC, poi di botto compaiono e poi vanno via di nuovo. Ed io che pensavo che fosse il navi Alpine che aveva problemi e allora mi son messo a smontare mezzo mondo per controllare se i cablaggi erano ok ed un bel giorno ho scoperto che anche altre persone avevano problemi con navi diversi. Vai tranquillo il tuo navi va benone.
si il segnale TMC è fornito solamente da RTK 102,5 Qui c'è la conferma http://www.rdstmc.it/?q=it/node/9
Ragazzi, sono le emittenti italiane che danno i numeri purtroppo... Sul serie 1 con il garmin , in italia avevo sempre problemi, quando andavo verso la Francia e che andavo sotto un servizio (a pagamento) francese, l'aggiornamento era molto più frequente (ogni 6/7 minuti circa) e molto più completo... Fede