Ciao raga ho deciso di cambiare paraurti ant e post... il post ho gia preso quello m tech per il davanti cosa mi consigliate???? 1° 2°
A mio parere se hai gia preso il posteriore Mtech come il mio per l'anteriore devi obbligatoriamente mettere il secondo.
Meglio il secondo non fare stupidate come molti con il e46 coupe cercano di imitare l'M3 con le branchie paraturti del CSL ecc... Metti solo gli originali M technick ti consgilio poi lo spoiler per allungarlo.
Il primo va bene se si ha una cabrio o un coupe , come le vostre , con un berlina in cui hai gia comprato il para dietro con le modanature mi sa di accozzaglia mettere il modello della prima foto , tutto liscio , non so se rendo l'idea. Per mettere il primo almeno per i miei gusti andrebbe preso un para posteriore liscio come quello delle coupe / cabrio , poi naturalmente ogni uno fa quello che vuole .......
Mah... dipende secondo me. Quello che dici tu imho è giusto se uno ha le modanature in plasticaccia nera, ma se uno ce le ha in tinta non ci fai neanche caso. Anche perchè comunque le cabrio e i coupé hanno le modanature sui lati anche loro, e la cosa non è che si nota...
Io ci faccio caso alla cosa ..... poi altri magari no , ma non si puo certo dire che la cosa poi sia uniforme. Codice: sasinomio.e46 - decisamente replica m3,di gran lunga + bello Non si mette in dubbio quale parà sia piu bello , anche a me piace il replica M3 tanto è che volevo metterlo anche io ma non riuscendo a trovare il posteriore con la stessa linea .... ho optato per il Mtech II ......
grazie raga anche io preferisco il primo m3 replica ma anche il secondo mi intriga....... boh non zoooo
Quoto per l'M3 replica. L'ho montato anche io sulla mia facelift e ci sta divinamente. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=185974&page=2&highlight=