Salve a tutti. E' da qualche mese che frequento questo sito che ho trovato molto ben fatto e dal quale ho appreso molte notizie utili. Questo perchè, da possessore di una Mazda 6sw, mi appresto a salire prossimamente (!?) su una nuova BMW X1 xDrive 18d. Sarà la mia prima BMW e mi auguro di non avere sorprese e di godere appieno della qualità e sportività che contraddistingue questo marchio. E' stata una scelta sofferta: inizialmente indeciso tra la X1 e la 320 sw (ha giocato a favore della X1 l'essere nuova, il fatto che la serie 3 sarà presto rinnovata ed il fatto di cambiare stile, da una sw ad una SAV, o miniSUV). Poi, una volta deciso il modello, è stata lunga la scelta della motorizzazione e della configurazione. Ora non resta che attendere...... A presto, Vincenzo:wink:
Appena piu' sotto nel forum dedicato alle X di casa BMW (il penultimo) nella sezione X1 Zone oppure Forum X1.
ciao vincenzo benvenuto tra di noi xunoisti io ho fatto esattamente come te.. se non usciva la x1 prendevo la 320 touring.. ma poi ho visto la x1 ed è stato amore.. ho fatto solo 1300 km ma fantasticaaaaa