ciao amici a 2 ruote, devo scegliere una moto per mio padre (che adora i custom). Per il prezzo che lui è disposto a spendere, ho trovato un Yamaha Virago 535 del 1992 con 19.000 km, e un'Honda Shadow 600 del 1993 con 52.000 km. Le moto sono entrambe perfettamente funzionanti e in buono stato di carrozzeria. Cosa mi consigliate?
Io andrei su quella a minor chilometraggio considerando che ci sono ben 33.000km di differenza fra le 2... Io ho una Yamaha Dragstar è devo dire che è veramente indistruttibile e affidabilissima perciò, per esperienza personale, anche per la marca ti consiglio Yamaha.
Arrivate ad una certa età il chilometraggio è indifferente, anche perchè in una moto di 18 anni di cose da farci nel bene o nel male ne hai da fare. Considerato che spesso si usurano più a star ferme, prendi quella che ti piace di più.
non contano i km su motori come quelli, io dico la honda perchè ....è honda, e questo dovrebbe bastare. praticamente moto perfette dal punto di vista funzionale
mio padre attualmente possiede un Kawasaki Eliminator nuovissimo, 125cc, che ha solo 3000 km. Vuole venderla e comprarne una più grossa, senza aggiungere nulla. Queste due moto le abbiamo trovate a 1500 euro trattabili.