Ciao, ieri sera mentre tornavo a casa mi si è accesa la spia che mi diceva luce anteriore desta di "posizione inattiva" e in effetti a sx tutto ok e a dx va solo lo xeno..come devo fare per la sostituzione?? grazie scusate bmw e-91
MI pare sia una semplice lampadina, non andare in bmw assolutamente per questa cavolata, vai da un buon elettrauto che te la sostituirà con una 20ina di euro...
vai dal carrozziere.... e compra una 10w osram o philips. Attenzione a svitare la lampadina dal portalampada...:wink:
Certo bisogna alzare l'auto, smontare per metà paraurti e tutto il passaruota... Sfilare il portalampada, sganciare la lampadina (attentamente), mettere la nuova e rimontare il tutto.:wink: Un qulasiasi carrozziere è capace.
è un'argomento spiegato moltissime volte! e lo volevo spiegare nel modo più breve possibile... Se vi servono ulteriori chiarimenti non esitate.:wink:
sii solo che visto che lui non conosceva il metodo ed non aveva usato la funzione cerca in quel modo si capiva male....
non il paraurti ma il passaruota, comunque e' assurdo che per cambiare una lampadina devi smontare mezza macchina, ma cosa fumavano gli ingegneri della bmw durante la progettazione..........
c'è di peggio, su altre marche c'è mooooolto peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si bravo..........mi confondo sempre....per il resto hai pienamente ragione alla fine è un'operazione che ti costa più di 60 euro...
guarda io nel momento in cui sarà la sostituirò da solo, non so se qualcuno ha mai provato a sostituire quella di una classe A, beh li c'è da smadonnare per ore... io ho tirato giù mezza macchina per cambiare una lampadina. sulla e60 (ho la fattura) mio padre ha pagato 38€... (non in bmw)
siete sicuri che nn vadano cambiati prorio gli angel??sono gli originale che vanno con gli xeno altra cosa e dopo aver sostituito la lampada sara sicuramente diversa la tonalità del colore delle luci di posizone..conviene cambiarle tutte e due..giusto???
ragazzi problema sistemato, macchina sul ponte,smontata ruota e varie palstiche, pagato 20€ compresa manodopera e tutto perfetto..ciao