da pochi giorni ho un 320 del 2007 e mi sono reso conto che non sono praticissimo col i-drive e il navi prof. alcune domandine da principiante. 1) ho il navi prof. è possibile avere nel rettangolo grande la mappa e in quello destro per es lo spazio inerente l'intrattenimento? cd-presa aux? nel rettangolo destro riesco soltanto ad impostare cose inerenti il navigatore 2) volevo sapere il software che monta, sono andato in menù e poi clicco su regolazioni ma in alto a destra non mi appare nessuna numero...mi rimane la mappa ed in basso a destra orologio e datario. dove sbaglio? 3)(questa domanda è la più scema di tutte) ho la presa aux. quando ascolto la musica dalla presa aux, nello schermo a sinistra della macchina c'è il cavetto aux e basta...non è possibile avere la lista delle canzoni e cambiarle direttamente dalla macchina? grazie
Probabilmente ci sono 3D simili in giro per il Forum...Prova ad usare la funzione "cerca"... Io non sò risponderti...Probabilmente qualcuno si farà vivo...Intanto tu spulcia per il Forum...:wink:
il livello sw solo dal conc bmw ! per aux come dice la parola e solo audio mica transitano informazioni !!!!!!!!
ho spulciato ma non ho trovato risposte alle domande... per il livello software cosa intendi??? leggendo i vari topics ho visto che si può sapere che versione monta la macchina e si può aggiornare senza andare in conce... per l'aux immaginavo fosse una domanda scema grazie