ciao a tutti ho una domandina da farvi per togliere le plastiche del piantone, dietro il volante bisogna togliere il volante o si riesce anche senza toglierlo spero di essermi spiegato io ho una e39 530 d ciao e grazie:wink:
Dove sta il cilindro della messa in moto intendi? Si toglie senza togliere il volante. Ma la procedura corretta non la ricordo.
c'e una vite sotto, e una sopra....si svitano e poi la plastica si smonta in due parti , quella sotto e quella sopra, sono legati a incastro...comunque una procedura semplice http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DD41&mospid=47539&btnr=32_0702&hg=32&fg=30
thank a tutti sulla e34 che avevo prima invece bisognava smontare anche il volante per questo ho chiesto.... ciao :-)
ciao oggi ho proato a montare le plastiche vite sopra e vite sotto...come avete detto voi il problema è che c'è n incasto dietro il volante che non riesco a capire come funziona ....spero di essermi spiegato se avete consigli sono benvenuti !!! ciao
non ricordo se ci sono due viti o no dietro il volante... basta che lo giri e se ci sono due viti le vedi... se non ci sono metti un cacciavite tra le plastiche, fai leva, e si apre..