http://www.autoblog.it/post/11155/assegnato-il-premio-lauto-piu-bella-del-mondo Citycar e piccole: Fiat 500, 18 punti (2ª classificata Mazda2, 5 punti); Berline medie a 2 volumi: Fiat Bravo, 15 punti (2ª Peugeot 308, 9 punti); la fiat bravo più la guardo e più mi piace!!! Berline medie a 3 volumi: Mercedes Classe C, 14 punti (2ª Audi A4, 11 punti); anche se all'inizio nn mi piaceva devo dire che è bella! chissà che fine ha fatto la bmw.... cmq sono d'accordo Limousine: Lexus LS 600h, 11 punti (2ª Lexus LS 460, 6 punti); Coupé: Audi A5, 13 punti (2ª BMW Serie 1 Coupé, 6 punti); mah insomma... qui avrei messo la 335i ... forse sono gli interni che l'hanno fatta sparire dalla calssifica.. Cabrio e spider: Opel GT, 11 punti (2ª BMW Serie 3 Cabrio, 9 punti); Sports car: Aston Martin DBS, 10 punti (2ª Maserati GranTurismo, 7 punti); Station wagon: Mercedes Classe C SW, 12 punti (2ª Volvo V70, 6 punti ); Multifunzionali: Citroën C4 Picasso, 16 punti; Fuoristrada e crossover: Volkswagen Tiguan, 8 punti (2ª Nissan Qashqai, 7 punti); Serie speciali: Lamborghini Reventón, 14 punti; Concept car: Renault Laguna Coupé Concept, 12 punti (2ª Volvo XC60, 5 punti).
mah... queste classifiche per me lasciano il tempo che trovano: la linea è un discorso troppo soggettivo per essere classificata...
sono le auto presentate NEL CORSO del 2007 forse la e92 è stata presentata prima fiat vince nella categoria delle piccole e medie
Io non penso che sia così assurda la sconfitta dell'E92. Da "esterno" vi dico che già qui che siamo in un forum bmw molti utenti non digeriscono molto bene l'ulitima serie della 3er.Al di fuori dei forum parlando con amici ho notato che piace veramente a pochi.
Confermo questa sensazione , anche molti miei conoscenti quando vedeono una e90 dicono : non mi piace , preferivo la vecchia (e 46) , bella solo la station, ecc.ecc. Discorsi fatti da gente che quando guarda un auto guarda prima lo stemma sul cofano , quindi ancor più significativo! Comunque tra opel gt e serie 3 cabrio non mi pronuncio nemmeno!!!!! Forse chi ha votato non ha mai visto le due auto dal vivo!!!
bè a me la Gt dell'Opel m'attizza un bel po'. 30k euri e ti porti a casa un 2.0 turbo da 260(?)cv,autobloccante,2 posti,poco peso,niente tetto...insomma,un bel giocattolo
chiedo a voi più esperti...ma il criterio di queste classifiche, qual è? perchè nelle auto (così come per altre merci) il criterio inequivocabile è dato dai volumi di vendita......
a volte i volumi di vendità nn rendono le macchine piùbelle! ad esempio a me la e92 dentro nn piace per niente, però la prenderei cmq per tutto il resto! quindi anche se la prendo nn significa che dentro sia bella! e molti altri potrebbero pensare lo stesso ...
Questo è sicuro, far arrivare seconda la 1er coupè nella sua categoria dimostra grande amore per il marchio dell'elica
Probabilmente hanno la nostalgia della NSU Prinz Ecco spiegato il voto ad Audi (NSU) e Prinz (1er Coupè)
probabilmente hanno utilizzato anche il prezzo come criterio... per me non è sbagliata come classifica
con 29.900 euro ti porti a casa questo gioiellino da 264 CV per prendere una serie 3 cabrio sui 250 cv quanti te ne servono di euri??
se si parla di bellezza, il prezzo non dovrebbe entrarci e poi ripeto....questa classifica contiene auto PRESENTATE nel 2007....non è che la e92 è stata presentata prima?