Mi chiamo Marco e sono di Siena. Sono anch'io un appassionato di BMW, passione trasmessa da mio padre, che ha avuto alcune bmw; da pochissimo siamo tornati in bmw (per quanto mi riguarda si tratta della mia prima bmw) e abbiamo deciso di comprare una 123d con assetto m cerchi da 18", colore blu le mans. la macchina è arrivata oggi alla concessionaria quindi dovrò aspettare ancora qualche giorno per poterla guidare, datoche deve essere ancora immatricolata. Ecco qualche foto:
Benvenuto e complimenti per il ferro PS Ridimensiona le immagini, ai più possono creare dei problemi per le loro dimensioni causa mancanza ADSL o computer datato (come il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao e bmwenuto, complimenti per la car :wink: ti posto il link del regolamento: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
Si, praticamente dovresti utilizzare un comune programma di fotoritocco e riupparle. Una buona risoluzione su questo forum è per esempio 1024x768 :wink: Nik, se non ricordo male, all'atto della registrazione di ogni nuovo utente, viene inviato in automatico il link :wink:
benvenuto e complimenti per la car anche da parte mia!! Per completezza, per ridimensionare le immagini non è sempre necessario un programma di fotoritocco: esistono dei tool molto semplici che si occupano solo di quello, oppure, alcuni siti di filehosting permettono all'atto del caricamento di scegliere una dimensione per le immagini caricate.:wink:
grazie dei complimenti. x ora ho ridimensionato le foto con un programma. più in là cercherò di capire come si inseriscono le anteprime. a dire il vero ho visto che da imageshack c'è la possibilità di linkare le anteprime delle foto però non ho capito come si fa, infatti inserendo il link dell'anteprima della foto nel post non me la visualizza. qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa?