beh, quella scena del "marchese del grillo" è mitica.....manca però la parte prima dove si vede che la ragazza gira lo specchio in modo che lei sia visibile da fuori.....
tipico esempio di battuta poco intelligente per non dire altro. Alcuni esempi di all black. uno qualunque che è il manifesto di questa tendenza altra immagine poco rappresentativa... Scusate l'offtopic ma....
in effetti la cravatta nera su completo nero fa troppo "nero". A quel punto preferisco una cravatta che spezza del tutto con il resto. NOTA BENE chi scrive ha indossato l'ultima volta la cravatta il 25 dicembre 2006...
Beh, se inizio a contare dal mio matrrimonio (aprile 2001)...credo di poter vantare ben 6 volte in sei anni in cui ho indossato qualcosa che non fosse nike+jeans+felpa+smanicato.....
...qui non hanno anche la cravatta nera, però il primo mi assomiglia (deve essere stato prima del mio grave incidente )
ma è vero!! lo sai che non ci avevo fatto caso? Ha le ossa delle mani IDENTICHE alle tue!!! E' impressionante 'sta cosa, Masa!! Anzi, lo sapevi che fino ad un paio d'anni fa, avevo gli stessi menischi di Ayda yespica????