http://www.caranddriver.com/compari...-benz-c63-amg-v-07-audi-rs-4-v-08-bmw-m3.html Impressionante il dato della C63! La sfida la vince la M3
Si che nello 0/100km sarebbero rispettivamente 4.1sec e 4.5sec x la M3!:wink: Nino, che ne pensi della nuova ///Emmona?
ooo bravi un pistone con disco flottante!! Ecco bisogna dire ke certe cose in motorsport nn le capiranno mai!!! L'impianto frenante!!!!!!!!!!!!
Dipende anche dall'asfalto e dalle gomme cmq....sembra che il nuovo asfalto di Qr nn sia molto performante x il test della frenata, infatti se ci fai caso è l'unico giornale dove fà arrivare la frenata dei 100km/0 oltre i 40metri!:wink:
Non sapevo, grazie. :wink: L'M3 della prova montava ant. 245/35 R19 e post. 265/35 R19 e si è fermata da 200 km/h in 150 metri.
.... o sono i collaudatori? E' anche l'unica rivista che presenta dati "strani" anche per l'accelerazione... Io non sono un gran tifoso di 4R, penso che siano bravi a registrare la velocità max perchè hanno un rettilineo chilometrico (tanto che alcuni team di F1 lo usano come galleria del vento naturale), ma per tutto il resto mi fido di più di piloti, come nel caso di Auto.:wink:
e la emmona batte tutti ancora! :-) ... secondo me l' unica che gli darà filo da torcere o potrebbe anche batterla e se fanno la nuova RS4... ora si sta confrontando la RS4 "vecchia" con la nuova M3.. si parlava di ritornare al motore con doppio turbo come la bomba della RS4 2.7biturbo da 2.7litri... avrebbero notato che avrebbe prestazioni migliori e migliori emissioni... secondo me ritorneranno ad un V6biturbo cattivo... ma il bello della M è e rimarrà sempre questa... il fatto che non esiste aspirato della sua categoria a batterlo