Salve a tutti complimenti per il forum è pò che sono iscritto leggo i vostri post. Ho problemi con il climatizzatore, sembra impazzito, mi spiego meglio: Se accendo il clima in automatico dalle bocchette centrali esce aera fredda, mentre ai piedi e al parabrezza aerea bollente. Leggendo i vari post ho pensato che il problema poteva essere la resistenza del clima. Allora ieri mi sono poratato in Bmw con il libretto dell'auto e ho caprato la resistenza. Con un bel pò di difficoltà sono riuscito a smontere la vecchia resistenza e quella che mi avevano dato era completamente diversa, così mi sono precipitanto in Bmw con le due resistenze diverse. In coc. mi hanno detto che la resistenza è stata modificata pechè davano problemi. Una volta rimontato tutto con molta tristezza ho scomperto che il problema non era la resistenza, infatti l'unica cosa che è cambiato mi sembra che al max esce più aerea, ma non ho risolto nulla. La resistenza che montavo aveva il seguente cod:64.11-8 383 385 mentre la nuova: 64.11-6 923 204. Dimenticavo ho un 320d berlina del 2000. Grazie a tutti ki mi sà dire una mano???????????????????? L resistenza l'ho pagata 85 euro...
non so se ti puo' aiutare ma un problema simile e' stato gia' affrontato qui (ora comunque arriva il moderatore)