mi sembra troppo basso il voto alle Bridgestone LM25 poi anche le Fulda Kristall, da come ne ho sentito parlare, sono molto valide
ma non sarà che questi test li vince chi unge di piu? Non ho ancora visto un test uguale a un'altro... comunque, visto che qui da me oggi nevica a palate potró dirti se i michelin pilot alpin mantengono quello che promettono!
Son d'accordo con te! Anch'io mi sto facendo questa convinzione, su 4ruote riportavano altri risultati. Ho un amico che lavora nel settore editoria e posso confermare che gira + o - così: tu azienda compri un certo numero di pagine di pubblicità sulle mie riviste, io editore poi parlo bene di te nei miei articoli. Secondo voi chi ci smena in tutto ciò?
Son d'accordo... però devo dire che effettivamente io ho montato i dunlop e non mi trovo per niente male... su asciutto e bagnato sono eccellenti. sulla neve... se arriva ve lo dico!
Neve ghiaccio e pioggia fatte 2 stagioni con Dunlop Winter Sport NON RUN FLAT (245/40 18"): sono molto soddisfatto, fra poco li rimonterò per la terza e forse ultima stagione.
anche secondo me vige sempre chi unge di piu', perche' oramai l'idea sulle termiche è diversi anni che me la sono fatta Vai tranquillo che i Michelin PA3 mantengono quello promesso sono tra i migliori
sul giudizio delle pirelli io concordo, vanno bene sull'asciutto, ma come gomma "da neve" vale pochino, e non sono esattamente silenziose
Io ho le bridgestone, e devo dire che... FANNO CAG.ARE!!! Sulla neve la macchina rimane praticamente immobile!
Attualmente monto Dunlop su Audi A2 e non valgono una cippa, ho avuto esperienze molto positive con GoodYear UG7 e Pirelli Sottozero, ma non quanto il top del top che ho avuto fino ad ora come termiche: Nokian WR!!!! Quest'anno devo anora decidere cosa montare sul BMW ma credo che cadrò anora sulle Nokian.
Io attualmente monto le Hankook (che sono praticamente arrivate ultime nella classifica) e devo dire che mi trovo benissimo, soprattutto sul bagnato (dove dovrebbero fare più schifo). non le ho ancora provate sulla neve. Confermo l'alta silenziosità , anche ad alta velocità. SUl baganto, ho come riferimento quelle da asciutto che avevo come primo equipaggiamento (delle Bridgestone Turanza che fanno veramente schifo al c..o) e quando pioveva mi sembrava di andare sul sapone, e ovvio che queste Hankooh mi sembrano perfette. Nelle frenate effettuate sia sus tatale che autosdrada (mai di emergenza) ma comunque abbastanza brusche non ho mai avuto perdita di aderenza. le terrò sotto controllo. Sulla precedente serie avevo le NOKIAN (parlo del modello di 4 anni fa!!) e non posso che parlarne un gran bene (son salito a Sestriere 2000m a capodanno con 40 cm di neve e sceso senza problemi con 320D e46), unico difetto erano molto rumorose.
se mi parli di marche coreane o cinesi o sottomarche ridicole puoi dire che non valgono , le sport winter sono ottime al pari delle Nokian e sula A2 con misure 175/185 ti muovi bene con molte marche di termiche, senza accorgerti di grosse differenze, le Nokian sono il top ma le altre da te citate sono di pari livello, sol le ultragrip con neve alta vanno un po' in affanno ma se la cavano anche loro
con 40 magari erano 60 no ? l'altezza da terra della E46 cosa arriva ? al massimo penso 14cm e con 25cm di neve è gia' impegnativo e con 40 se non hai il defender non ti muovi
Diciamo che erano caduti 40 cm di neve (altrimenti avrei detto con 40 cm di neve fresca), ed essendo passato lo spazzaneve più di un volta, in strada, appiattiti e compattati ce ne saranno stati 7 o 8, comunque abbastanza da fermare tutte le macchine che non avavno pneumatici winter e/o catene !